Sophie Codegoni, la storia d’amore con Alessandro Basciano è finita e pure male e ad oggi non sembrano arrivare segnali di pace. I due ex protagonisti di Uomini e Donne e GF Vip, dove si sono innamorati, hanno avuto una figlia insieme, Celine Blue, che ha da poco compiuto 8 mesi. Il dj, a causa della rottura con Sophie, vede molto meno la bambina rispetto all’influencer, anche se i due sembrerebbero aver trovato un giusto equilibrio per mantenere la pace.
E non sono mancati gli auguri del papà per il ‘complemese’ della piccola, che lo ha trascorso però con l’influencer. Lui ha un collage con diverse foto di Celine e scritto “+8 mesi” con tanto di cuore. La bimba come detto vive con la mamma e cresce a vista d’occhio. Nelle ultime Storie Sophie Codegoni la riprende e fa sapere ai fan che sta imparando a fare “ciao ciao” con la manina e che è una bambina sempre molto sorridente.
Leggi anche: “Ma è completamente diversa!”. Tina Cipollari, via piume e paillettes: la svolta
Sophie Codegoni, rivoluzione look. Ma poi…
Ma nelle ultime Storie c’è anche un cambio look. Ha pubblicato numerose immagini in cui mostra ai suoi follower di essere dal parrucchiere, precisamente nella sua “postazione danno”. C’era stata da poco, quando aveva ravvivato il suo biondo e ora rieccola in salone.
Dapprima Sophie Codegoni si fa vedere mentre il suo parrucchiere le pettina i capelli che sono già cosparsi di vari cartocci di stagnola per il colore, quindi appena terminata la posa arriva una foto in cui ha frangia e capelli rosa. Insomma, un cambio look totale: “Ops… che dite?”, la scritta.
Ma poi, ridendo, rieccola bionda e senza frangia mentre chiarisce, ridendo: “Ma io dico… ma secondo voi posso, così di punto in bianco, tingermi i capelli di rosa e farmi la frangia? Pensavo che dopo tre anni mi conosceste, invece, ci siete cascati tutti”. Quindi, Sophie Codegoni sottolinea di aver fatto comunque una modifica (“Un biondo più freddo rispetto al solito”) e di essere sempre tentata dalla frangia ma di non avere coraggio. “Magari un giorno…”, conclude.