E anche Sophie Codegoni è fuori dal GF Vip 6. L’ex tronista di UeD è stata eliminata in semifinale. Prima è uscita Manila Nazzaro poi, nel corso della puntata andata in onda giovedì 10 marzo 2022, il televoto flash lanciato da Alfonso Signorini ha visto la sfida con Barù. E ha perso.
Così come accaduto per le ultime dirette, il televoto flash aperto per poco tempo in diretta prevede un doppio verdetto: un secondo eliminato e la proclamazione del quarto finalista che, appunto, è il nipote di Costantino della Gherardesca. Finisce così, a pochissimi giorni dalla finale e tra le lacrime delle sue amiche, l’avventura di Sophie Codegoni all’interno della Casa più spiata d’Italia.
Sophie Codegoni, marca e prezzo dell’abito al GF Vip
Ma invece è finita con il sorriso e con un nuovo amore tutto da vivere fuori, nella vita reale. Tornata in studio, dopo l’ingresso trionfale tra gli applausi di tutti, Sophie Codegoni ha infatti riabbracciato il suo Alessandro Basciano. Sono di nuovo insieme, a quanto pare più innamorati che mai, i due ex concorrenti ed entrambi ex protagonisti di UeD che si sono conosciuti al GF Vip 6.
Per la sua uscita di scena Sophie Codegoni era uno schianto. Bella come una bambola, in questi mesi la tronista ha conquistato tutti con i suoi look sempre glamour e, anche se non sapeva che sarebbe uscita, per la sua ultima sera dentro la Casa ha superato se stessa in fatto di stile. Ancora una volta ha raccolto i capelli.
Sophie Codegoni, lo abbiamo notato nelle ultime dirette, è un’amante del maxi chignon e in effetti le dona particolarmente. Ha lasciato solo due ciocche a incorniciarle il viso e truccato gli occhi l’eyeliner ma il pezzo forte era il minidress rock che metteva in risalto il suo fisico. Corto, aderente, con le maniche lunghe e un disegno di piccole borchie sulla parte frontale è pure low cost. Il prezzo? Firmato dal brand Passaparola, sul sito è in vendita a 38 euro.
Chignon alto, tante idee e una guida per realizzarlo!