sophie marceau cover

Sophie Marceau a Cannes: splendido il suo taglio, di chiara ispirazione anni 70

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sophie Marceau splende sul red carpet del Festival di Cannes 2021 in tutta la sua classe. A garantirle un effetto wow per fan e fotografi contribuisce il suo splendido taglio di capelli, di chiara ispirazione anni 70. Una diva nonché icona di stile che inaugura il messy chic come tendenza per noi tutte in questa estate 2021. Pronte per un tuffo nel mood 70s? Vediamo insieme questo meraviglioso look dell’attrice francese.

Leggi anche: Cannes 2021: i look più belli delle celebrità

Sophie Marceau a Cannes: capelli messy chic!

Sophie Marceau sul red carpet di Cannes 2021 appare splendidamente di classe, con make up appena accennato e un meraviglioso taglio medio scalato dal mood 70s tutto da copiare. Come sostiene G​iulio Ordonselli, Salon Director di TONI&GUY Rom:

Parliamo di un taglio medio fresco, dinamico e contemporaneo, che spesso combacia con la personalità della donna che lo sceglie.

E del resto ci vuole del carattere per abbandonare lo stile impostato e rigido, anche lato hairstyling, implicitamente richiesto dal red carpet di Cannes, per sfoggiare uno stile capelli totalmente messy chic. Ancora una volta fantastica, Sophie!

sophie-marceau-cannes-2021

@elle.com

Sophie Marceau a Cannes: l’ispirazione capelli anni ’70

Sophie Marceau porta sul red carpet di Cannes un taglio di capelli perfetto, elegante e di chiara ispirazione anni 70. Questa scelta garantisce un effetto di eleganza e versatilità perfetto per l’attrice francese de Il Tempo delle Mele (e, non a caso, scelto da molte over 40 e 50). Il segreto di tale effetto wow sta, come spesso accade, nelle sapienti mani del parrucchiere e nel suo talento nell’individuare il giusto equilibrio tra i lineamenti viso della cliente e la texture del capello. E ora provate a non innamorarvi delle nuance così perfettamente naturali e dalle leggerissime schiariture sfoggiate da Sophie Marceau sul red carpet di Cannes 2021. Impossibile, vero? Un look casual ma allo stesso tempo elegantissimo, perfetto per l’estate!

sophie-marceau-cannes-2021

@elle.com

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!