Spunti creativi
credit: AdobeStock_132882697

In altri termini, replicare le acconciature da sfilata, aggiornando la propria chioma in chiave molto più creativa, sarà un gioco da ragazzi (o da ragazze): sarà infatti sufficiente affidarsi agli spunti degli hairstylist più in voga del mondo, e tradurli con un pizzico di personalizzazione. A proposito, quali sono gli hairstyle più cool e creativi che potete approcciare nelle prossime settimane?

Raccolti

Nelle ultime sfilate di moda un cenno di particolare costanza è stato attribuito ai raccolti, e soprattutto a quelli che sono stati declinati in modo più sbarazzino e easy del solito. Quindi, cercate di organizzare un raccolto molto giovanile, che possa magari poggiare la propria bontà sull’utilizzo eventuale di accessori romantici.

Riga al centro

La riga al centro, trascurata parzialmente nel corso delle ultime stagioni, sembra stia tornando di moda. Se poi è abbinata a una bella chioma super liscia, si tratta di una bellissima opzione che vi permetterà di poter posare il vostro look in un mood ancora più romantico e sensuale.

Volume

Le teste cotonate non dovrebbero spaventare le donne più ardimentose: è tuttavia importante che lo stile vi permetta di donarvi una immagine di leggerezza e di dinamismo, e che eviti di appesantire la propria chioma.

Ciuffi extra large

È un elemento che abbiamo avuto modo di commentare con grandissimo piacere nel corso delle ultime stagioni, e sembra che il ciuffo extra large possa garantirsi una gradevole longevità anche nei prossimi mesi. Sia abbinato a un capello liscio, che abbinato a un capello mosso, il risultato di effetto è assicurato!

Frangia lunga

Visto e considerato che qualche riga fa abbiamo parlato di ciuffi, non possiamo che aggiungere anche un riferimento alla frangia! Anche se quella minimale e super geometrica rimarrà comunque una scelta di grande apprezzamento, vi consigliamo di sperimentare anche una bella frangia lunga e piena, aperta al centro, in chiave sbarazzina e romantica.

Treccia

Abbiamo già parlato dei raccolti qualche paragrafo fa, ma riteniamo che le trecce meritino un cenno a parte. Utilizzate degli accessori minimali per la chiusura, e il resto verrà da se!

Pixie cut

I tagli di capelli corti proseguiranno il loro successo anche nei prossimi giorni. A conferma di ciò, sia sufficiente dare uno sguardo all’evoluzione degli short hairstyle più cool del momento: da quelli cortissimi a quelli tendenti al medio, i capelli corti saranno certamente una scelta top che vi consigliamo di ponderare e di valutare con attenzione… non rimarrete deluse!

[elfsight_instagram_feed id=”105″]