Vai al contenuto

Tagli

Tagli capelli per sembrare più giovani: effetto lifting senza ritocchino

L’anti-aging non è solo una straordinaria routine per la cura della pelle: puoi anche tornare indietro negli anni grazie a tagli di capelli ‘anti-età’ super intelligenti. Una frangia della giusta lunghezza, scalature che modellano la tua mascella, o un caschetto super corto, sono solo alcuni esempi dei tagli capelli per sembrare più giovani.

Questi sono solo alcuni dei cambiamenti che possono farti sembrare come se ti fossi appena sottoposta a un lifting da un chirurgo di Hollywood. Non stiamo dicendo di abbandonare le creme antirughe o gli esfolianti che danno luminosità,  ma non c’è nulla di male nell’alzare ulteriormente la posta con un nuovo siero anti-età . 

Se hai i capelli sottili e ispidi come Michelle Williams, prova a ottenere un taglio smussato appena sopra le spalle e ad abbinarlo a una frangia ampia che pende dallo zigomo. Questo attira lo sguardo delle persone sulle tue guance e solleva i tuoi lineamenti. La chiave è sapere esattamente cosa chiedere. È qui che entriamo in gioco, porta semplicemente il tuo look preferito dal basso al tuo parrucchiere per una consulenza. Avranno l’essenza dell’aspetto che stai cercando e troveranno un modo per adattarlo al meglio alla forma del tuo viso e alla struttura dei capelli.

1. Il taglio smussato
Se hai i capelli sottili e ispidi come Michelle Williams, prova a ottenere un taglio smussato appena sopra le spalle e ad abbinarlo a una frangia ampia che pende dallo zigomo. Questo attira lo sguardo delle persone sulle tue guance e solleva i tuoi lineamenti.

Michelle Williams

2. A tutta frangia
Rughe della fronte? Diventa subdolo e nascondili con una frangia completa come Kate Garraway.

3. Il taglio che modella il viso
Definisci la tua mascella come Rachel Stevens chiedendo al tuo parrucchiere di modellare le sezioni anteriori dei tuoi capelli attorno ad esso, ci vorranno anni.

Rachel Stevens

4. Gli strati lunghi
Se sei desideroso di mantenere i capelli lunghi come Fearne Cotton, aggiungi alcuni strati morbidi per darti più sollevamento delle radici. Dare più altezza alla sommità della testa si comporta come un lifting istantaneo.

Fearne Cotton

5. Il raccolto midi
Scegli il taglio come Sarah Paulson e richiedi un raccolto midi, manterrai il volume nella parte superiore e una frangia ampia che renderà l’effetto generale morbido e lusinghiero.

Sarah Paulson

Capelli colorati per over 60: le sfumature di classe più raffinate e toste