cover tagli corti autunno 2019

I tagli corti di tendenza nell’autunno 2019 perfetti per tutte le età

Siete pronte a sfoggiare un taglio corto sulla vostra chioma nell’autunno 2019? Sì, anche quest’anno potete dire addio alle chiome medie o lunghe: i tagli corti come il boyish e il pixie saranno tra i più richiesti per i prossimi mesi.

Eleganti e versatili questi haircuts sono la soluzione ideale per le donne over 50 e per le ragazze più giovani. Insomma, per chi desidera un look pratico da portare tutti i giorni e da acconciare con facilità.

I tagli corti di tendenza nell’autunno 2019

Sono le celebrità a lanciare i tagli corti di tendenza dell’autunno 2019, con i quali mostrano tutto il loro carattere e la loro forte personalità.

La frangia di Ursula Corberò

Il look di Ursula Corberò, la famosa attrice spagnola della serie tv Netfilx “La Casa di Carta”, incanta per la sua semplicità e sensualità.

Un taglio di successo che dona su un viso giovane ma che esalta anche i lineamenti delle donne più mature. Come non essere d’accordo?

Ecco il suo taglio molto corto con l’immancabile frangia. Un colpo di spazzola per lisciare le radici e il resto delle lunghezze risulta spettinato.

Úrsula Corberó

Foto @ursulolita [IG]

Il boyish Ruby Rose

L’attrice australiana Ruby Rose ha deciso invece di esaltare il suo animo rock e originale con un taglio boyish extra corto abbinato a un ciuffo voluminoso.

Le rasature laterali sono perfetti per un look glamour da gestire con semplicità.

Ruby Rose

Foto @rubyrose [IG]

Il pixiecut di Kristen Steweart

La famosa attrice Kristen Stewart ha deciso di dare un taglio ai suoi capelli lunghi già da tempo.

Dopo numerosi tagli corti nell’ultimo periodo ha scelto un pixie cut super trendy: sbarazzino e originale con ciocche frontali molto lunghe, pronte per essere acconciate in mille modi.

Kristen Steweart

Foto @vanityfair [IG]

I tagli e il colore perfetto dell’autunno 2019

I tagli corti (che abbiamo appena presentato) gettonati nell’autunno 2019 sono perfette anche per le donne over 50 che desiderano ringiovanire il proprio look.

Il nostro consiglio per farlo è partire proprio da un nuovo taglio di capelli: il boyish o il pixiecut sono le proposte migliori da cui partire.

Ogni taglio dovrà essere adattato, ovviamente, ai lineamenti e alla forma del vostro viso, per alleggerire le irregolarità del volto e allo stesso tempo enfatizzare i punti di forza.

Molto importante è anche la tonalità della tinta da scegliere per i vostri capelli. Per il prossimo autunno 2019 uno dei colori di tendenza è il castano chiaro.

Un colore caldo ma luminoso, apprezzato da moltissime star, con cui potrete dare nuova vita alla vostra chioma senza stravolgere completamente il look.

Classe 1991, sempre in linea con le tendenze del momento, ama il mondo beauty nel suo complesso. Grazie ai suoi studi in marketing ha appurato le migliori strategie per domare i suoi capelli ricci!