Vai al contenuto

Corti

Tagli corti donna over 50: quando la classe non manca di certo

Ogni candelina spenta in più i capelli subiscono un cambiamento nella struttura e nel controllo dell’umidità, ma ciò non significa che non ci debba essere più divertimento nello styling. Siamo qui per fornire qualche ispirazione con una galleria dei migliori tagli corti donna over 50.

Quando si tratta di tagli corti donna over 50, dobbiamo prima sottolineare che raggiungere una “determinata età” non significa che devi tagliare per forza i capelli a una certa lunghezza. Le donne di tutte le età possono avere un bell’aspetto con capelli di qualsiasi lunghezza, colore o stile: qualunque cosa ti faccia sentire sicura e favolosa è la strada da percorrere.

Tagli corti donna over 50 2022: tagliare mantenendo lo stile

Ma se stai cercando acconciature corte che ti donino un aspetto favoloso e ti facciano risparmiare tempo con il lavaggio, l’asciugatura e lo styling, ci sono molte opzioni disponibili. Esistono così tante incredibili icone over 50 dai capelli corti che puoi usare come ispirazione. Si tratta di come lo indossi. Per esempio guarda Dawn French e Helen Mirren: hanno sempre avuto ottimi tagli di capelli.

Con i capelli più corti, indossarli più morbidi intorno al viso o morbidi sopra è decisamente più lusinghiero. Se vuoi, puoi disegnare qualcosa i geometrico oppure andare asimmetrico, il risultato sarà comunque al top.

Taglio di capelli 2022 molto corto, arriva lo spiky haircut super appuntito e anni ’90