Vai al contenuto

Medi

Tagli medi per l’inverno 2021: guarda le nostre foto e lasciati ispirare

I tagli medi per i capelli, come ripetiamo sempre, sono i più versatili in assoluto. Questi, infatti, si addicono a tutte le donne sia per quanto riguarda il fattore dell’età e sia per la messa in piega e la natura del capello stesso. Se siete indecise su come cambiare il vostro look, un bel taglio medio può fare al caso vostro.

Leggi anche: Bob con frangia: tante foto a cui ispirarsi nel 2021

Tagli medi per l’inverno 2021

Per tagli medi intendiamo tutti quelli che vanno da sotto al mento a massimo qualche centimetro sotto le spalle. I più famosi sono ovviamente il bob – il caschetto – e il lob – il caschetto lungo. Ma non è da sottovalutare anche il carré, della stessa famiglia dei primi due. Questo si differenzia dai normali caschetti pari perché è asimmetrico e riporta le ciocche frontali più lunghe rispetto alla parte dei capelli sulla nuca.

A chi stanno bene i tagli medi?

I tagli medi stanno bene proprio a tutte! Come accennavamo, questi sono perfetti sia su un viso giovane che su uno più maturo e regalano a chi li porta un’aria sbarazzina e gioviale. Sia che i tuoi capelli siano lisci, mossi o addirittura ricci, un taglio medio saprà valorizzare la natura della tua chioma al meglio.

medi lisci castani
Foto: southernliving.com
neri medi lisci
Foto: r29.co
biondi medi lisci frangia
Foto: hadviser.com
biondi mossi medi
Foto: fabmood.com
medi mossi biondi
Foto: behindthechair.com
lisci biondi medi
Foto: behindthechair.com
mossi medi biondi
Foto: therighthairstyles.com
medi mossi biondi
Foto: glowsly.com
medi mossi biondi
Foto: therighthairstyles.com
castani mossi medi
Foto: glowsly.com