30 centimetri di capelli

Le tagliano 30 cm di capelli: la reazione è esagerata – VIDEO

Qualunque donna innamorata dei capelli lunghi al pensiero di doverli tagliare ha una crisi di nervi, è capitato a tutte. Andiamo dal parrucchiere solamente per una spuntatina e ne usciamo con un bellissimo caschetto (che però non volevamo). È quello che è successo ad una ragazza che ha partecipato al reality Kuaförüm Sensin.

Il dramma

La protagonista di questa storia sta facendo il giro del web e il suo dramma è stato trasmesso in diretta. La ragazza ha voluto partecipare a una puntata del reality Kuaförüm Sensin, in cui parrucchieri ed estetisti professionisti si sfidano giocando con i capelli e le unghie delle partecipanti.

La ragazza si è prestata a farsi tagliare i capelli da un bravo parrucchiere. Una volta tagliati i capelli in diretta, questi sarebbe stati donati a un’associazione che realizza parrucche da donare ai malati di cancro. 

Come spesso accade, però, il parrucchiere ha osato più del dovuto e la forbice gli è scivolata davvero troppo in alto. Ilayda era di spalle e ha potuto accorgersi dell’accaduto solamente a taglio eseguito. Ben 30 centimetri di capelli tagliati via in un solo attimo. La ragazza ha letteralmente perso il controllo scoppiando a piangere in diretta tv e ha deciso di lasciare lo studio dirigendosi verso l’uscita. Proprio prima di varcare la soglia ha avuto un mancamento ed è svenuta fra le braccia di un’operatrice lì a fianco.

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.