Sharon Stone

@ SF/FAMOUS / ANSA

Il taglio corto di Sharon Stone è perfetto per le donne over 50

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sharon Stone lo scorzo marzo ha festeggiato ben 63 anni e ancora continua a darci lezioni di stile. L’attrice (ed ex modella) da mesi sfoggia ormai un taglio che si impone con forza nelle tendenze della bella stagione e ci insegna a volerci bene a qualsiasi età. Posando per la copertina del nuovo Elle Spagna, Sharon Stone ha mostrato che un taglio corto e sbarazzino può essere perfetto anche su una testa matura. Ma qual è il suo segreto?

Leggi anche: Capelli corti medi e mossi: nuovi spunti per un look mozzafiato

Il taglio di Sharon Stone

Sharon Stone sfoggia un pixie leggermente più lungo di quello che la regola vuole, ma pur sempre di grande tendenza. L’attrice ama portare il suo taglio corto in maniera semplice e natura senza perdere troppo tempo appresso allo styling e – alla sua età – è anche giusto così.

sharon stone

Foto: @sharonstone [IG]

sharon stone

@sharonstone [IG]

sharon stone

Foto: @sharonstone [IG]

Sergio Carlucci – cofondatore di TONI&GUY Italia – in merito al taglio di Sharon Stone ha detto:

Iniziamo col dire che il taglio corto sulla donna può essere molto sensuale e femminile, al contrario di quel che si potrebbe credere. Scegliere il taglio corto è consigliatissimo in presenza di capelli stanchi e opacizzati o semplicemente quando si ha voglia di mettere in evidenza il proprio viso e lanciare lo statement: sto bene con me stessa. Venendo più precisamente al pixie cut, look corto, ma al contempo soft e aggraziato, è un taglio ottimo per chi desidera una pettinatura a bassa manutenzione. Specie se lo porterete come Sharon Stone, dunque scompigliato ad arte, vi basterà una mini quantità di cera, da modellare e applicare con le mani per ottenere il perfetto volume in fase di styling. Il pixie cut si rivela vincente su volti minuti e dai lineamenti ben disegnati, oltre ad essere molto adatto per donne con capelli medi o sottili.

Avete preso nota? Il taglio si Sharon Stone rappresenta il vostro prossimo look. Nel frattempo, QUI vi lasciamo il profilo Instagram dell’attrice per seguire ogni suo aggiornamento.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!