Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Medi

I tagli medi più belli del 2020 delle celebrità italiane

Il 2020 sta per giungere al termine (finalmente), e ci lasciamo alle spalle un lockdown con tinte casalinghe e tagli improbabili. Ma alcuni tagli ci sono rimasti nel cuore. Ecco quali sono quelli medi più iconici di questo strambo 2020.  Sicuramente il bob nelle sue mille varianti ha colpito il nostro cuore. Facciamo un piccolo focus sul taglio medio e poi partiamo con le foto!

Leggi anche: Long bob: cosa è, a chi sta bene e foto a cui ispirarsi

Perché scegliere un taglio medio?

Il taglio di lunghezza media garantisce massima versatilità sia in fatto di messa in piega che di tecnica stessa. I tagli medi, infatti, possono adattarsi alla natura del nostro capello e risultare di grande impatto sia nella loro versione ultra liscia che in quella riccia e ribelle o mossa e romantica.

Inoltre è possibile scegliere fra tantissime varianti: c’è chi ama il taglio compatto e paro senza fronzoli e chi invece preferisce le sfaccettature di un look scalato e leggero. È possibile poi impreziosire il vostro caschetto o caschetto lungo con una frangia o un ciuffo laterale. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e anche le celebrità lo sanno bene. Ecco i tagli medi 2020 dei personaggi più amati del nostro showbiz:

Il taglio medio di Elena Sofia Ricci

L’attrice toscana ha cambiato look da qualche settimana, scegliendo proprio un taglio medio portato con piega mossa e impreziosito da un colore intenso e profondo con sfumature rossicce e caramello.

Elena Sofia Ricci
Foto: @elenasofiaricci_officialpage [IG]
Elena Sofia Ricci
Foto: @elenasofiaricci_officialpage [IG]

Il taglio medio di Martina Colombari

Anche la ex Miss Italia Martina Colombari ha scelto un taglio medio per il suo 2020; la showgirl ha optato per una sforbiciata netta e decisa, sopra le spalle. Sul colore poco da dire, la Colombari ha lasciato i suoi capelli del loro biondo iconico e ormai noto a tutti.

Martina Colombari
Foto: @martycolombari [IG]
Martina Colombari
Foto: @martycolombari [IG]

Il taglio medio di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi ha fatto del taglio medio la sua religione; l’attrice ha inizialmente sfoggiato un long bob dalla piega naturale, ma solo qualche settimana fa ha convertito il suo caschetto lungo in un bob corto alla francese con tanto di frangia!

Alessandra Mastronardi
Foto: @ale.mastronardi_a [IG]
Alessandra Mastronardi
Foto: @lamastronardi [IG]

Il taglio medio di Cristiana Capotondi

AL Festival di Venezia di quest’anno, Cristiana si è presentata con un bob con una piega mossa e naturale, dalle onde molto leggere ma strutturate. Questo taglio ci è rimasto nel cuore:

Cristiana Capotondi
Foto: @cristianacapotondi [IG]

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure