Il taglio medio di Alessia Mancini è perfetto per l’estate 2021

Alessia Mancini è un’amatissima conduttrice, nonché icona di stile. Lei e suo marito Flavio Montrucchio amano condividere sui social momenti della loro vita quotidiana insieme ai figli Mya e Orlando. Ma c’è qualcos’altro che tiene incollati i followers della Mancini al suo profilo Instagram: si tratta dei suoi capelli!

Leggi anche: Bob con ciuffo o frangia: a chi sta bene il taglio dell’estate 2021?

Il taglio medio di Alessia Mancini

Alessia Mancini da anni si è convertita al bob, il taglio versatile per eccellenza e la sua scelta è in effetti azzeccatissima! Il suo taglio medio è di grande ispirazione per moltissime fan e la conduttrice cerca sempre di impreziosirlo con qualche tocco in più: ora dallo stile paro è passata a quello leggermente più lungo sulla parte davanti, ricordando così un carrè. Inoltre, Alessia ha schiarito di molti toni i suoi capelli che lo scorso inverno erano castano cioccolato.

alessia mancini

Foto: @alessiamanciniofficial [IG]

alessia mancini

Foto: @alessiamanciniofficial [IG]

Ma cosa ne pensa l’esperto? Ecco le parole di Cristiano Filippini:

Il parrucchiere di Alessia Mancini si diverte molto e ha vita facile con un viso di una bellezza simile. Questa volta la scelta ricade su un magnifico bob, e come sempre sono i dettagli a fare la differenza tra un lavoro semplicemente ben fatto e uno invece eccellente. Il look della Mancini è pensato e realizzato in maniera esemplare: la riga leggermente laterale e il colore più scuro sulle radici, oltre a dare un effetto naturale e rendere i capelli più aderenti alla testa, mette ancora più in evidenza la parte più chiara e ondulata, che è la caratteristica fondamentale della bellezza del look. Le onde sono larghe e cadono esattamente sulla parte più importante del viso della Mancini che secondo me ha negli zigomi una caratteristica fondamentale. Il colore è un biondo non chiarissimo ma carico di riflessi caldi che rendono i capelli lucidissimi e sono perfetti per la pelle di Alessia. Un capolavoro!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!