Il taglio scalato di Sabrina Ferilli sprigiona fascino ed è già tendenza (FOTO)

Sabrina Ferilli è da sempre il simbolo della mediterraneità: il suo fisico formoso, i suoi capelli scuri e i suoi tratti del viso la rendono bellissima e unica nel suo genere. Una pagina fan sull’attrice romana ha da poco pubblicato un suo scatto in cui sfoggia un blazer invidiatissimo dalle sue fan, ma a fare breccia nel nostro cuore non è solamente il suo outfit, bensì i suoi capelli! Non sappiamo a quando risalga la foto, quello che è certo è che il look è tendenza allo stato puro. Il motivo è semplice e ve lo sveliamo subito!

Leggi anche:  L’estratto di Betulla per capelli splendenti, forti e voluminosi: ecco come usarlo

Il taglio di Sabrina Ferilli è pura tendenza

Sabrina Ferilli ha mostrato un taglio di capelli scalato ad hoc che rende perfettamente giustizia al suo viso e alla sua sensualità tipicamente mediterranea; il colore poi è perfetto per questa stagione: il castano cioccolato dell’attrice, infatti, si fonde con dei riflessi d’oro molto accattivanti, che lasciano spazio a una sfaccettatura inaspettata.

sabrina ferilli

Foto: @sabrina_ferilli [IG]

Ma cosa ne pensa l’esperto? Cristiano Filippini, in merito al taglio di Sabrina Ferilli dice:

La Sabrina nazionale cambia un po’ il look al quale ci aveva abituato e aggiunge un po’ di movimento scalando i capelli. Molto interessante la scelta di muovere i capelli soltanto nella parte bassa della lunghezza, aumentandone così ondulazioni e movimento. La riga piuttosto centrale combinata con l’assenza di volume esalta se possibile ancora di più con il movimento e il volume sui lati, mentre le micro schiariture tono su tono “scaldano” il colore e definiscono meglio la forma dell’onda, valorizzandola.

Ma a chi sta bene questo taglio con questa messa in piega?

Questo look è impeccabile su un viso ovale, non va suggerito invece su visi tondi o larghi, perché il movimento e il volume ne esaspererebbero ancor di più le caratteristiche.

Se è tutto chiaro non dovrete far altro che imparare queste poche e semplici nozioni per copiare esattamente il look di Sabrina Ferilli!