taglio uomo capelli rasati lati

Taglio uomo: i capelli rasati ai lati sono tornati di moda!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il taglio uomo è uno degli argomenti più trattati in fatto di tendenze di stagione: nonostante l’attenzione sembri sempre essere concentrata sulle chiome femminili. Nell’estate del 2021, però, i tagli rasati ai lati sono tornati di moda per maschietti di ogni età. Scopriamoli insieme!

Leggi anche: Tagli uomo: tutte le tendenze per l’estate 2021

Taglio uomo: i capelli rasati ai lati tornano di moda

Il taglio uomo più in voga in questo periodo vede i capelli rasati ai lati come soluzione vincente: inoltre, fatta eccezione per la manutenzione della rasatura, il look si presenta privo di grandi sforzi e dall’aspetto curato. Questo tocco di punk rappresenta una personalità forte, decisa e che non ha paura di osare. I capelli rasati ai lati, su un taglio da uomo, denotano uno stile fresco, giovanile e pieno di brio, adattabile inoltre a piacimento assecondando quindi le proprie esigenze e i propri gusti.

Le varianti

C’è chi ama il taglio corto e senza pretese e chi invece aggiunge un ciuffo più lungo davanti, magari simile a una cresta. Altrimenti, per gli amanti di gel e lacca, si può optare per un look tutto all’indietro, da vero gentleman. Non fatevi spaventare dalla struttura del taglio: questo stile è perfetto per ogni tipo di capello, che sia questo liscio, mosso o riccio. Ottimo anche da abbinare a una bella barba curata.

uomo

Foto: Helga Melgans [PIN]

uomo

Foto: menshaircuts.com

uomo

Foto: Corte de cabelo masculino [PIN]

uomo

Foto: menshaircuts.com

uomo charlie hunnam

Foto: thetrendspotter.net

uomo

Foto: luxe.digital

uomo

Foto: coolandfantastic.com

uomo

Foto: trendyseekers.com

uomo

Foto: barbarianstyle.net

uomo

Foto: doctissimo.fr

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!