tatuaggi bianchi

Tatuaggi bianchi: chi li può fare? Quanto durano? Fanno male? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I tatuaggi bianchi hanno letteralmente spopolato sul web da qualche anno a questa parte; le foto che si possono ammirare sui vari portali online sono bellissime e ci fanno venir voglia di prendere appuntamento dal tatuatore. Ma al contrario di quello che si può pensare, i tatuaggi bianchi presentano più punti a sfavore che altro. Ma perché? Ve lo sveliamo noi!

Leggi anche: 100 nuovi tatuaggi piccoli. Tante FOTO e idee a cui ispirarsi

Tatuaggi bianchi: come si fanno?

I tatuaggi bianchi seguono lo stesso processo e le stesse cure dei tatuaggio normali; l’inchiostro infatti viene inserito nella pelle tramite l’ago elettrico, ma tende a rimanere per pochissimo tempo all’interno dell’epidermide. Questi tatuaggi, infatti, sono destinati nel maggiore dei casi a scomparire dopo poco; l’inchiostro bianco è uno dei più difficili da mantenere per la nostra pelle e inoltre, andando incontro all’invecchiamento di questa e all’esposizione solare, la possibilità che svanisca presto è molto avvalorata.

Chi può fare i tatuaggi bianchi?

I tatuaggi bianchi possono durare nel tempo solamente a chi ha una pelle molto chiara, ma anche in questo caso non rimarranno visibili come appena fatti. Inoltre, l’inchiostro bianco è particolarmente denso e per questo motivo c’è bisogno che venga ripassato più volte al fine di stabilirsi nella nostra pelle. Per questo motivo sarà perfettamente normale se – durante la realizzazione del vostro tattoo bianco – doveste vedere uscire molto sangue.

Dolore

Come abbiamo detto, questi tattoo sono esattamente identici a tutti gli altri; il dolore quindi anche in questo caso dipenderà dal vostro livello di sopportazione.

Cure

Anche per le cure questo tipo di tatuaggi seguono le stesse regole di tutti gli altri tattoo.

tatuaggi bianchi

Foto: okchicas.com

tatuaggi bianchi

Foto: themighty.com

tatuaggi bianchi

Foto: mybodiart.com

tatuaggi bianchi

Foto: yourtango.com

tatuaggi bianchi

Foto: ohmymag.com

tatuaggi bianchi

Foto:
revelist.com

tatuaggi bianchi

Foto: mamasuncut.com

tatuaggi bianchi

Foto: dicasdemulher.com.br

tatuaggi bianchi

Foto: byrdie.com

tatuaggi bianchi

Foto: mamasuncut.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.