Il tatuaggio sul gomito fa male? Tante foto per ispirarvi

Il tatuaggio sul gomito è uno dei più gettonati di questo periodo, ma quali sono i suoi pro e i suoi contro? Lo scopriamo in questo articolo!

Leggi anche: La Peonia: significato e foto di questo tatuaggio delicato

Tatuaggio sul gomito: dolore e quanto dura

Il tatuaggio sul gomito è forse uno dei più dolorosi da affrontare; ovviamente la soglia di sofferenza è diversa da persona a persona, ma il punto in cui si andrà a eseguire il nostro tattoo è particolarmente delicato e inoltre l’ago batte direttamente sull’osso provocando così un fastidio persistente. In commercio, tuttavia, esistono diverse creme anestetiche, ma per farne uso è bene accordarsi prima con il tatuatore che vi assisterà durante tutto il processo del vostro nuovo tatuaggio. Anche sulla durata c’è da fare un appunto: sul gomito è possibile che il disegno si sbiadisca nel corso degli anni, essendo questo un punto su cui spesso ci si appoggia.

Soggetti e foto

Per un tatuaggio sul gomito si può optare per diversi soggetti, purché questi siano tondeggianti e si addicano perfettamente alla zona in questione. Come protagonista del vostro nuovo tattoo potreste scegliere una ragnatela, un fiore, un timone, una rosa, una mongolfiera, un pallone, una ciambella e così via…

tattoo

Foto: 1337tattoos.com

tattoo

Foto: freshtattoo.tumblr.com

tattoo

Foto: Isabella Caldesi [PIN]

tattoo

Foto: tattoo.com

tattoo

Foto: thisisthemaxwellmurder.tumblr.com

tattoo

Foto: Lavish Ashton [PIN]

tattoo

Foto: instagram.com

tattoo

Foto: tatuaggipiercing.it

tattoo

Foto: thestir.cafemom.com

tattoo

Foto: • ??? • [PIN]