Vai al contenuto

Tatuaggi

Tatuaggio Helix, è la nuova sgargiante tendenza che riguarda le orecchie

Hai voglia di ravvivare la tua zona auricolare?! Metti giù gli orecchini. Fermati con le perle. La prossima grande tendenza che riguarda l’orecchio è un po’ più permanente. In tutto Instagram, le persone mostrano con orgoglio una nuova tendenza sfrenata per i tatuaggi: il tatuaggio helix.

Come suggerisce il nome, questa tendenza riguarda semplicemente il farsi un tatuaggio sulla cartilagine superiore-esterna dell’orecchio. Di recente sta andando alla grande grazie al tatuatore con sede a Seoul Zihee, che ha creato tutti i tipi di disegni delicati ispirati alla natura sulle orecchie delle persone. È un modo femminile e delicato di tatuare, in un’area sottile che è facilmente nascosta sotto i capelli lunghi o mostrata con un’acconciatura.

Inoltre, mentre la maggior parte dei tatuaggi che si diffondono su Instagram sono molto reali, puoi facilmente ricreare il look su base temporanea tagliando piccoli tatuaggi temporanei e applicandoli lungo l’orecchio. Siamo grandi fan dei design ispirati alla natura (fiori e rampicanti sembrano dolci a qualsiasi orecchio), ma i tipi più duri possono sempre diventare più astratti o lineari. Finché è un tatuaggio ed è sull’elica del tuo orecchio, stai spuntando la tendenza e guadagnando seri punti interessanti. Sentiti libero di provarlo tu stesso chiedendo al tuo compagno di scarabocchiare sull’orecchio. È un ottimo look per i festival e quant’altro.

Chignon da sposa 2022: 7 versioni semplici ed eleganti