Taylor Mega in costume: fisico scultoreo!

Non teme sicuramente le insidie della prova costume, Taylor Mega. Capelli sciolti, appena mossi da leggere beach waves, abbronzatura già perfetta, addominali scolpiti in vista e un minuscolo bikini verde smeraldo: l’influencer, da poco anche imprenditrice, è al top della forma.

Leggi anche: Federica Panicucci mostra le gambe su Instagram: la foto fa il giro del web

Da un’adolescenza difficile a Mega Swim

Nata il 31 ottobre 1993 in Friuli, Taylor Mega, Elisia Todesco per l’anagrafe, ha sempre voluto diventare famosa, sogno che condivideva con la sorella Giada Todesco. Diplomata, ma più interessata al mondo della moda che a studiare, è stata la stessa Taylor Mega a rivelare di aver trascorso un’adolescenza difficile, tra ansia, attacchi di panico e addirittura problemi di abuso di droghe.

Quei giorni sono ormai lontani: oggi Taylor Mega è ufficialmente un’influencer che nel 2018 ha tagliato il traguardo di oltre un milione di follower, inoltre ha creato un proprio brand di bikini, Mega Swim, pensato per le ragazze che vogliono sentirsi un po’ come lei.

Nonostante, tra le molte persone che commentano i suoi frequenti post su instagram, non manchino gli haters, l’influencer non le manda sicuramente a dire, specialmente quando si tratta di commenti poco lusinghieri sul suo corpo, ha infatti dichiarato:

Fare body shaming non vi renderà delle persone migliori e non vi farà nemmeno guadagnare più soldi

taylor_mega costume

@taylor_mega [IG]