Teasylight: la tecnica che dona luce ai tuoi capelli

Teasylight è la tecnica che punta la luce direttamente sui tuoi capelli; la bella stagione, infatti, ci fa venir voglia di schiarire le nostre lunghezze per adeguarci alle lunghe giornate di sole in arrivo e quest’anno potrebbe cambiare tutto grazie all’innovazione di questa nuova metodologia di schiaritura.

Leggi anche:  Sculptoning: la tecnica che illumina e “scolpisce” i capelli biondi

Cos’è il Teasylight?

Teasylight è una tecnica innovativa nel campo dei capelli e arriva direttamente dagli Stati Uniti. Si potrebbe definire come un mix fra i colpi di sole, ormai vintage, e il balayage amatissimo da tutte. Per ottenere questo effetto bisogna creare un riflesso leggermente sfumato sui capelli direttamente dalla radice del colore naturale. Questo quindi elimina lo stacco netto fra le due colorazioni e garantisce un passaggio naturale.

Come si realizza?

La tecnica Teasylight si realizza mediante cartine di alluminio, creando schiariture ben definite. I capelli vengono divisi in piccole ciocche e cotonate, esattamente come avviene per il balayage, e dopo un tempo di posa variabile vengono rimosse e tonalizzate.

A chi sta bene il Teasylight?

Questa tecnica sposa perfettamente tutte le tonalità di capelli; Teasylight infatti è adatta su ogni colore e rende i biondi più biondi e i castani più caldi, a seconda delle vostre necessità. Questo metodo di schiaritura vale davvero la pena di essere provato in quanto oltretutto non modifica la nostra immagine radicalmente, ma anzi la valorizza con pochi e semplici passaggi.

Quanto dura?

Teasylight, esattamente come il balayage e lo shatush, aumenta drasticamente i tempi fra un appuntamento e l’altro dal parrucchiere. Questo vuol dire che potrete godervi il vostro colore senza pensare a mantenerlo ogni due o tre settimane.

mossi biondi lunghi

Foto: vivaglammagazine.com

biondi mossi lunghi

Foto: sophiasroots.com

lunghi lisci biondi

Foto: elaynejamessalon.com

mossi biondi medi

Foto: hairbynatalia.com

mossi biondi medi

Foto: hairbynatalia.com

castani mossi medi

Foto: Chelsea Huf [PIN]

biondi lunghi mossi

Foto: latest-hairstyles.com

castani mossi lunghi

Foto: Nicole Houston [PIN]

medi mossi biondi

Foto: clara.es

biondi mossi lunghi

Foto: Jessika [PIN]