Le tendenze capelli e makeup direttamente dalla Milano Fashion Week

La Milano Fashion Week offre sempre grandi spunti per quanto riguarda la moda, ma anche le tendenze in generale. Dalle passerelle infatti arrivano i suggerimenti su quelli che saranno i tagli del futuro e i makeup da adottare prossimamente. Scopriamoli insieme!

Leggi anche: Quali saranno i migliori tagli e i migliori makeup del 2022? Le anticipazioni

Le tendenze dalla Milano Fashion Week

I parametri delle nuove tendenze sono abbastanza chiari: dalla Milano Fashion Week arrivano trucchi sobri e minimal per esaltare la bellezza al naturale. Per quanto riguarda i capelli, invece, è corsa alla frangia di qualsiasi tipo. Ma non è finita qui! Ecco tutti i dettagli:

Riga da una parte

A quanto pare la riga dei capelli da un lato sarà la tendenza da seguire nei prossimi mesi. Questa, se abbinata a un ciuffo laterale garantisce un look sbarazzino adatto a ogni occasione, dalla più casual alla più formale.

neri lisci

Foto: vogue.it

biondi mossi medi

Foto: alfemminile.com

Trucco grafico

Gli occhi saranno al centro delle tendenze di questa stagione, forse – purtroppo – anche per valorizzare l’unica parte del viso non coperta dalla mascherina chirurgica. Puntate tutto sullo sguardo e non lasciatevi intimidire!

makeup

Foto: Taylor Senter [PIN]

makeup

Foto: blog.cliomakeup.com

Frangia lunga

Come abbiamo detto la frangia torna a essere il dettaglio imprescindibile di qualsiasi taglio, ma nella sua accezione lunga risulta essere perfettamente in linea con la moda del momento.

frangia lunghi mossi castani

Foto: vogue.it

lisci biondi lunghi frangia

Foto: stylosophy.it

Acconciatura all’indietro

I capelli pettinati all’indietro tornano a essere un must di stagione, ovviamente vale per tutti i tagli senza frangia. Meglio ancora se impreziositi dall’effetto bagnato che regala alla chioma un look originale.

corti grigi lisci

Foto: archzine.it

biondi lisci

Foto: blog.cliomakeup.com

Labbra decise

Come abbiamo detto, gli occhi saranno al centro dell’attenzione per quanto riguarda le nuove tendenze, ma andando incontro all’estate – e con il prospetto che la situazioni migliori – si butta un occhio anche alle labbra: la moda vuole colori decisi e forti per rilanciare la sensualità dopo un anno di chiusure e mascherine.

makeup

Foto: glaminati.com

makeup

Foto: look.co.uk

Tag: