Tina Cipollari, “ancora di più”: il nuovo look sotto le Feste

Tina Cipollari è la Vamp più famosa di Canale 5. Da anni e anni a UeD, insieme a Gianni Sperti commenta quanto accade nello studio di Maria De Filippi. Lo sa bene la sua “nemica” Gemma Galgani, dama storica del dating show di cui l’opinionista ha parlato anche in una sua ultima intervista al settimanale Vero dove ha deciso di rompere il silenzio sulla situazione sentimentale.

Sì, perché dopo la fine della sua storia con Vincenzo Ferrara, Tina Cipollari ha di nuovo il cuore impegnato. “Sono al settimo cielo, ho trovato un nuovo compagno di vita. Alla faccia di Gemma, sotto l’albero ho trovato un vero amore: si chiama Alfredo”, ha rivelato la Vamp.

Tina Cipollari, il nuovo look

Non ha aggiunto altri dettagli Tina Cipollari e ora tutti attendono con trepidazione una foto di Alfredo o una di coppia. Difficile sapere anche dove l’abbia conosciuto e se faccia o meno parte del mondo dello spettacolo o della televisione.

Se c’è invece una cosa che non è ancora mai cambiata se non di poco è il suo colore di capelli. Tina Cipollari è da sempre fedelissima al biondo ma adesso è ancora più platino. Anche se UeD è in pausa per le feste di Natale ha mostrato il suo nuovo look ai fan di Instagram.

tina cipollari capelli colore bionda
tina cipollari capelli colore bionda

Ed ecco, anche grazie a una sua pagina fan che ha riportato il video, Tina Cipollari direttamente nel salone. Quindi il risultato finale, con una chioma più bionda e luminosa che mai. I commenti sotto sono eloquenti: “Bellissima”, “Stai una favola”, “Unica”. Non resta che aspettare di vederla “dal vivo”, ovvero nello studio che l’ha resa famosa.