Tina Cipollari

Tina Cipollari irriconoscibile: uno scatto nostalgico dell’opinionista vipera

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tina Cipollari è sempre in vetta nelle classifiche del gossip per le sue uscite davvero irriverenti nei confronti dei concorrenti di Uomini & Donne. L’amato programma di Maria De Filippi ha permesso alla donna di diventare l’idolo del web tanto da essere citata spesso e volentieri nello slang di tutti i giorni, arrivando ad essere un vero e proprio tormentone con le sue frasi sagaci e un po’ velenose.

Tina Cipollari irriconoscibile

La Cipollari nell’immaginario comune è biondissima e sempre ben vestita, con il vezzo dei guanti lunghi e delle parrucche stravaganti. Il suo personaggio da anni fa breccia nel cuore dei fan di Uomini & Donne e viene considerata una vera e propria icona; dalla voce squillante e le labbra carnose Tina Cipollari è un’eroina del web.

Di recente sui social sono apparse due foto, davvero sconvolgenti, dell’opinionista più amata dal pubblico. Nei post viene mostrata una Tina Cipollari giovane, mora, e magrissima e molto truccata. I fan di Canale Cinque non hanno perso occasione per esprimere la loro sorpresa, ma anche grande ammirazione nei confronti del personaggio; fra i tanti commenti qualcuno dice “Sei meglio adesso Tina” e altri ancora “Sempre bella!”.

tina cipollari

Gli inizi

Gli inizi della carriera di Tina sono da ricollocare agli esordi dello stesso Uomini & Donne del quale la Cipollari è stata anche tronista. Chi segue da tempo il programma ricorda la vecchia Tina: più magra, con i capelli più lunghi e forse più sobria. Oggi l’opinionista è impegnata nella sua prima opera letteraria dal titolo “No Maria, io esco”, sua frase iconica più volte ripetuta nel corso delle puntate di Uomini & Donne. Nonostante nel corso del tempo il suo look sia diventato sempre più aggressivo ed estremo, oggi Tina – forse proprio in vista della pubblicazione del suo libro – si mostra più naturale e dolce.

Poco tempo fa l’abbiamo vista dal parrucchiere delle star, Federico Fashion Style, che le ha applicato delle extension e realizzato delle sfumature super naturali.

tina cipollari

Foto @federico_fashion_style [IG]

Uomini & Donne quando ricomincia

Molti seguono il programma di Canale Cinque proprio perché a presenziare in ogni puntata c’è l’amata Tina; motivo per il quale i fan più accaniti aspettano con trepidazione l’inizio della nuova stagione. Ma ci siamo quasi! Uomini & Donne torna il 9 settembre. Facciamo un grosso in bocca al lupo a tronisti e corteggiatori che dovranno vedersela con una sempre più agguerrita Tina Cipollari.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze