Tish, ad Amici coi capelli arancioni e i puntini, ora look rivoluzionato

Tish è stata protagonista ad ‘Amici’ nel 2017-2018. Il suo vero nome è Tijana Boric e nella scuola più famosa della televisione si è fatta subito notare per la voce ma anche per il look particolare: capelli arancioni e puntini sotto gli occhi. Quando le hanno chiesto il motivo di questo trucco, la cantante ha risposto che non si tratta di un simbolo particolare, che ha un preciso significato.

Ha scelto di metterli sul suo viso esclusivamente per un fattore di tipo estetico. Insomma, aveva voglia di farsi notare e c’è da dire che ci è riuscita appieno nonostante non abbia conquistato la vittoria alla fine del suo percorso in tv. In quell’edizione alla fine trionfò infatti il cantante Alberto Urso ma di sicuro nelle menti del pubblico di Maria De Filippi l’immagine originale di Tish è rimasta.

tish amici oggi capelli

Tish di Amici ha un nuovo look

Sono passati anni da quando cantava al centro del palco di Amici ma Tish ha continuato e con successo a coltivare la sua passione per la musica. Polistrumentista, cantautrice di spessore e poliglotta visto che parla la bellezza di sei lingue, ha un profilo Instagram molto aggiornato dove non fa certo sentire la sua nostalgia ai fan.

Ma ora ha cambiato decisamente stile. Come detto, Tish si è sempre distinta per look originali e appariscenti, ma ha deciso di dare un’impronta più equilibrata e femminile alla sua immagine. I suoi capelli non sono più arancioni, ma biondi. Più lunghi, mossi, se non addirittura ricci e poi i puntini sugli occhi sono spariti.

tish amici oggi capelli

Negli ultimi post pubblicati su Instagram Tish fa il pieno di complimenti. Bellissima con il nuovo look, ultimamente ha condiviso diversi scatti compreso quello di una serata in giro con gli amici. “Sei un amore”, “Straordinariamente bella”, “Bellissima sei”, le scrivono i fan che naturalmente si congratulano anche per la sua bravura. Tanto che qualcuno, dopo anni, ancora si chiede come non abbia potuto vincere Amici.