tom hanks

@Featureflash Photo Agency – Shutterstock

Tom Hanks ha perso davvero tutti i capelli? Foto e Video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tom Hanks lo conosciamo tutti. L’attore e sceneggiatore è conosciuto al grande pubblico fin dagli anni 80′ e, in particolare, per alcuni film che lo hanno reso celebre. Da Cast Away, dove appariva con i capelli lunghi e un folta barba, a Forrest Gump, Philadelphia e molti altri. Insomma in tutti i film che ha fatto, ce lo ricordiamo sempre con un po’ di barba incolta e capelli ricci ben curati. Ma recentemente Tom, si è presentato al grande pubblico in un modo completamente inedito.

Tom Hanks è diventato calvo?

Eh si, amiche mie, avete letto bene! Tom Hanks ha partecipato a una trasmissione britannica tramite un collegamento video. Inizialmente Tom aveva un cappellino e solo dopo qualche chiacchiera se l’è tolto e…sorpresa! Tom è apparso completamente calvo. La sua ironia lo ha portato a riderci su; ha, infatti, scherzato con il conduttore dicendo:

Lo riesci a vedere questo orribile taglio di capelli? Guarda qui!

E ancora:

Ho appena spaventato i bambini, voglio scusarmi

L’ironia del divo di Holliwood non è mai mancata ma quello che viene da chiederci è se è realmente diventato calvo.

tom-hanks-pelato

Tom Hanks ha perso davvero tutti i capelli?

Fan di Tom Hanks potete stare tranquille. I capelli di Tom ci sono tutti solo che per esigenze di copione si è dovuto rasare completamente. L’attore sta girando in Australia il film biografico di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann dove interpreta il colonnello Tom Parker, manager del cantante. Ecco quel che ha dichiarato al presentatore:

Quello che volevo fare in realtà era tenere un ciuffo qui sopra (indica la zona sopra la fronte), in una sorta di cresta, e tenere una folta e lunga barba, così tutti avrebbero pensato che io fossi Graham Norton (il presentatore dello show di cui era ospite).

E Grahman ha poi così risposto:

Puoi recitare il mio ruolo nel biopic

Ecco il video dell’intervista:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.