Tommaso Zorzi si rasa i capelli a zero nella casa del GF Vip – VIDEO

Tommaso Zorzi ormai lo conosciamo tutti: il concorrente del GF Vip amatissimo dal pubblico è uno dei favoriti del reality di Alfonso Signorini. In questi mesi di trasmissione, il gieffino si è fatto conoscere per quello che è: pungente, empatico e a volte un po’ insicuro. Proprio a causa di questo suo lato, infatti, Tommaso ha avuto un crollo che lo ha portato a rasarsi i capelli a zero! Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: Tommaso Zorzi come Britney Spears (FOTO e VIDEO)

Tommaso Zorzi cambia look al GF Vip

È forse la prima volta che assistiamo a un cambio look “in diretta”; Zorzi ha deciso di tagliarsi tutti i capelli dopo aver ricevuto da Alfonso Signorini una notizia che lo ha destabilizzato non poco. È ormai ufficiale: il GF Vip non finirà più i primi di dicembre, come da programma, ma verrà prolungato fino agli inizi di febbraio 2021! Questo vuol dire che i concorrenti nella casa più spiata d’Italia passeranno insieme il Natale e anche il Capodanno ed è la prima volta dall’inizio della storia della trasmissione!

Tommaso Zorzi

Foto: donnapop.it

La notizia, comunque, ha scosso i gieffini e in particolare l’influencer milanese che – dopo un momento di totale sconforto – ha deciso di cambiare drasticamente look rasandosi a zero tutti i capelli. O meglio, facendoli rasare dal suo coinquilino Andrea Zelletta. Nonostante Zorzi abbia rinunciato a diversi centimetri di chioma, però, la sua reazione è stata piuttosto zen e il motivo è semplice: già in passato, ai tempi di Riccanza, Tommaso aveva portato i capelli cortissimi. Quanto durerà il nuovo look?