Vai al contenuto

News

TONI&GUY apre a Torino “Homey Feeling” 2.0: come una spa per i capelli

Situato nell’affascinante Piazza Giambattista Bodoni, nel cuore della città di Torino, apre il terzo ed esclusivo salone firmato TONI&GUY: TONI&GUY Torino Bodoni. Un nuovo traguardo per la famiglia Caruso, già alla guida del salone di TONI&GUY Torino Guala.

courtesy of press office

Si tratta della consacrazione del concetto dell’“Homey Feeling”, che il brand aveva inaugurato già nel 2017 con il restyling del flagship di Via Monti a Milano, e che in questi ultimi anni è diventato il focus di tutte le nuove aperture TONI&GUY Italia; oggi il salone di TONI&GUY Torino Bodoni interpreta un nuovo upgrade diventando così la versione 2.0. Ambienti che si fondono in sinergia tra loro creando armonia ed equilibrio per accogliere il cliente e farlo sentire completamente a suo agio. La filosofia TONI&GUY accompagna questo cambiamento in maniera ancora più forte: il brand è in continua evoluzione, e il salone diventa la casa di ogni cliente, un punto di riferimento di bellezza in città.

courtesy of press office

“TONI&GUY Bodoni, rappresenta un grande sogno per la nostra famiglia, un passaggio generazionale in un mercato che dura da 40 anni nella città di Torino, grazie all’impegno imprenditoriale di Enzo Caruso e Marisa Marando. La solidità della nostra famiglia ha rappresentato la forza e il coraggio per intraprendere questo nuovo percorso realizzando un vero e proprio sogno. Un nuovo traguardo…un nuovo inizio!” Gianluca ed Eleonora Caruso, Salon Director di TONI&GUY Torino Bodoni

A partire dalla scelta della location, il nuovo salone TONI&GUY Bodoni è un mix di accostamenti tra materiali preziosi ed elementi ricercati, visibili già dall’ingresso per porre i clienti al centro della beauty experience, fin dall’accoglienza. Il Rame Rosa e il Marmo Calacatta Gold, diventano elementi materici fondamentali nella personalizzazione degli arredi principali nel salone. Sontuosi archi sovrastano la parte superiore del salone combinati a luci al neon: il “Match” perfetto tra richiami classici e contemporanei. La palette dai toni “Peach Blush”, colora e da vita a tutte le aree del salone. Infine elementi ricercati di arredo come specchi, poltrone e tavolini, rendono la location ancor più suggestiva e “Homey”, grazie alla partnership con il famoso showroom di design “Pavia&Pavia”!

L’intero salone nasce per essere improntato in una visione Smart, per favorire al cliente un ambiente funzionale dove trascorrere il suo momento di relax a 360°. Diverse le aree adibite allo smartworking, grazie alla disponibilità di Ipad, Wi-Fi, prese nelle varie postazioni per caricare i propri dispositivi tecnologici. Per chi è alla ricerca di un momento intimo e riservato dal resto del salone, potrà accedere, prenotandosi, all’area di Hair SPA & Private Room, per concedersi un momento di totale relax fuori dalla frenesia della città. Qui il cliente potrà effettuare tutti i servizi disponibili in salone e trattamenti speciali grazie al lavatesta Eden, una poltrona massaggiatrice reclinabile, dotata di un sistema di distribuzione integrato di vapore. 

Non meno importante il piano sottostante, con uno spazio completamente adibito al mondo della colorazione. Elemento principale della sala, la Colour Kitchen: una vera e propria cucina riservata alla creazione e miscelazione delle colorazioni live in compagnia della cliente. La grande convivialità di una casa spesso è proprio la cucina. Prosegue l’utilizzo di materiali ed elementi iconici del salone anche in questa area per rafforzare il concetto di armonia tra gli spazi e coordinamento negli arredi.