Vai al contenuto

News

TONI&GUY e label.m presentano la Summer Pouch: come si fa ad averla in regalo

Il 2022 è l’anno in cui celebrare sé stessi, la libertà, il divertimento, non c’è mai stato un motivo migliore per uscire e sfoggiare il proprio stile unico! Nel mondo del Fashion, gli accessori sono da sempre stati considerati parte fondamentale per completare gli outfit.

Come partner ufficiali della London Fashion Week, TONI&GUY e label.m, sono da sempre pionieri nell’anticipare e proporre tendenze per essere sempre cool e trendy! Così label.m, per celebrare la stagione estiva, lancia il nuovo accessorio Must-Have: la Summer Pouch. L’essenziale per l’estate, in regalo con l’acquisto di soli due prodotti label.m, sia nei saloni che sull’e-shop TONI&GUY. Una pochette realizzata in morbidissima eco-pelle vegana e caratterizzata dall’iconica stampa del monogramma “M” con cui il brand di haircare è riconosciuto. La M rappresenta l’heritage della famiglia “Mascolo” fondatori dei brand TONI&GUY e Label.m.

TONI&GUY e label.m presentano la Summer Pouch: come si fa ad averla in regalo

Unisex, super trendy e spaziosa, la summer pouch è perfetta per contenere i vostri alleati di bellezza come i prodotti preferiti di label.m o quelli per il make-up, il portafoglio o gli occhiali da sole. Un accessorio irresistibile perfetto per ogni occasione, che si tratti di un viaggio, di un weekend fuori porta o di un pranzo con gli amici. Che sia di giorno o di sera, con la summer Pouch di Label.m non passerete mai inosservati, il tocco finale: la banda color turchese che caratterizza la pouch e riflette la vivacità dell’estate.

CARATTERISTICHE
• Realizzata in eco-pelle vegana.
• 28 cm di larghezza x 18,5 cm di altezza.
• Rivestita dall’iconica stampa del monogramma “M”.
• Chiusura con cerniera.
• Interno: 1 tasca.
• Elegante fodera interna turchese.

Tony&Guy.it