Trago Piercing: dolore, costo, cure e foto

Il Tragus Piercing – o semplicemente Trago piercing – è un foro posizionato esattamente sulla membrana subito avanti al tratto uditivo. Ma quanto costa? E quanto dura? Risponderemo a queste domande in questo articolo!

Leggi anche: Piercing daith, nella parte interna dell’orecchio. Cura, dolore e foto a cui ispirarsi

Trago Piercing: dolore

Questo piercing deve essere realizzato necessariamente con un ago canula e si consiglia – ovviamente – di affidarsi a mani esperte per evitare errori e infezioni. Il dolore, come sempre ricordiamo, è soggettivo, ma sappiamo che il piercing di cui vi stiamo parlando può essere uno dei più fastidiosi da sopportare.

Il Trago piercing, infatti, è collocato in una zona ricca di cartilagine e quindi più dura da bucare. Per questo motivo, sebbene duri pochi secondi, potrebbe essere possibile avvertire un po’ di dolore durante la realizzazione del vostro piercing. Ma niente che non si possa sopportare!

Rigetto

Il Trago è uno dei pochi piercing che non rischia di rigettare dopo qualche mese la sua realizzazione. Ovviamente, però, è importantissimo curarlo al meglio nei primi giorni così da evitare di incorrere in possibili infiammazioni. Per questo motivo il piercing in questione ha una durata potenzialmente infinita.

Cure

Per la cura del vostro piercing al trago potreste optare sia per l’acqua ossigenata, sia per una crema con un po’ di cortisone al suo interno. Come ad esempio il Gentalyn Beta.

Quanto costa il Trago Piercing?

Il prezzo di questo piercing si aggira intorno ai 50 euro, ma ovviamente il prezzo è a discrezione dell’artista che vi praticherà il lavoro.

trago

Foto: etsy.com

trago

Foto: ondaisy.com

trago

Foto: Divyika [PIN]

trago

Foto: piercing-dealer.com

trago

Foto: elleuk.com

trago

Foto: dicasdemulher.com.br

trago

Foto: Lorenia [PIN]

trago

Foto: jewelryshoppingguide.com

trago

Foto: popsugar.com

trago

Foto: piercing-dealer.com

trago

Foto: m.youtube.com