Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Bellezza

Trattamento viso: i magneti in oro 24 carati che scolpiscono e rimpolpano la pelle

Il trattamento viso mira a ripristinare e riparare la pelle a livello cellulare. Durante il servizio, Conti applica specifici micromagneti gauss placcati in oro 24k in una matrice personalizzata per aiutare a risolvere specifici problemi della pelle. Le foto prima e dopo sull’Instagram di Conti mostrano i potenti benefici depuffing, decongestionanti e drenanti del viso. Quindi, inutile dirlo, non vedevo l’ora di vedere i risultati post-trattamento. Continua a leggere per la mia onesta esperienza con Synergistic Qi Facial.

Vantaggi di un trattamento viso Qi sinergico

Migliora l’equilibrio e la funzionalità della pelle
Riduce l’infiammazione e il rossore
Aiuta a eliminare gli sfoghi
Riduce le linee sottili
Rimpolpa e volumizza la pelle

Qi Beauty è un marchio di prodotti per la cura della pelle con sede in Australia che attinge alla tecnologia quantistica e alla filosofia dell’agopuntura. Il prodotto di punta del marchio sono i suoi micromagneti (o cerotti transdermici), che sono anche i protagonisti del Synergistic Qi Facial. In sostanza, lavorano per stimolare l’attività cellulare. Questo processo può aiutare a sostenere un turnover cellulare più sano, aumentare l’idratazione e aumentare l’assorbimento delle creme idratanti e dei sieri applicati durante il trattamento.

“Nel mio viso esclusivo, utilizzo le tecniche Qi Beauty personalizzate per ogni cliente, insieme a un massaggio modellante e drenante e Gua Sha per aiutare il processo”, osserva Conti. “I micromagneti placcati in oro 24K vengono applicati sulla pelle per creare una matrice elettromagnetica personalizzata. Stiamo generando l’energia o ‘qi’ necessaria per il recupero biologico. La comunicazione cellula-cellula viene ripristinata, il che ricorda alla pelle come funzionare in modo ottimale, il che significa che possiamo invertire qualsiasi numero di preoccupazioni”.

French Bob, come tagliarlo in base alla forma del viso

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure