30+ undercut molto femminili per l’inizio dell’anno!

Sapevate che l’undercut può essere la migliore soluzione di femminilità moderna? Cerchiamo di capire insieme perché e… diamo un occhio a oltre 30 modelli!

1 di 35

Gli undercut rappresentano degli stili di capelli che nel corso degli ultimi anni hanno saputo riscuotere incredibile successo anche da parte di donne – giovani o meno giovani – che fino a non troppo tempo prima non avevano avuto modo di valutare con la stessa enfasi e la stessa passione un hairstyle spesso considerato di “nicchia”, o limitato alle aree punk o rock. In realtà, gli undercut possono ben rappresentare una scelta di grande stile per qualsiasi donna, e una simile opzione potrebbe rappresentare realmente il vostro punto di massimo apprezzamento. Perché allora non condividere qualche nuovo spunto e qualche nuova foto?

Undercut: una scelta che vi catturerà!

Come abbiamo più volte ricordato su queste pagine, gli undercut sono una scelta di grandissimo fascino e stile, che vi permetterà di disporre di un look invidiabile, in grado di rivoluzionare il vostro aspetto e renderlo ancora più delizioso! La rasatura nella parte posteriore o laterale del capo è infatti una scelta che potrà ripulire il look rendendolo più giovanile e di grande personalità, e proprio per questo motivo potrebbe essere una carta da “giocare” nel momento in cui state valutando di approcciare a un bel restyling

Una scelta meno eccessiva di quel che pensate…

Se pensate che l’undercut non possa fare per voi perché lo ritenete una scelta troppo eccessiva per i vostri standard, sappiate che in realtà non è esattamente così. Oltre all’evidenza che l’undercut è oramai stato da tempo sdoganato, ed è pertanto possibile vederlo sul capo di tantissime donne (anche le più “insospettabili!), ricordate pur sempre che l’undercut può in molti casi essere “nascosto” ad hoc attraverso un gioco di contrasti nelle lunghezze. Pertanto, potete utilizzare la parte più lunga della chioma per coprire quella rasata con la giusta pettinatura, e limitarvi a raccogliere i capelli per poterlo mostrare. Facile, no?

30+ foto da guardare!

Concludiamo il nostro approfondimento odierno sugli undercut attraverso una nuova gallery che vi proporrà oltre 30 diverse foto da guardare e da condividere con le vostre amiche. Provate a dare uno sguardo attento ai modelli che sotto trovate, e cercate di capire se possano o meno fare al caso vostro. Ricordatevi sempre di personalizzare il look a vostro piacimento, e di parlarne sempre con un buon parrucchiere che possa suggerirvi gli accorgimenti di stile più adatti per poter valorizzare la pettinatura. E voi che ne pensate? Siete delle irriducibili dell’undercut o l’idea di rasarvi una parte di chioma proprio non vi piace?

1 di 35