Unghie animalier: la manicure del 2020

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco una bella notizia per le amanti dell’animalier! La nuova moda arriva direttamente dagli Stati Uniti e riguarda le unghie: nel 2020 la tendenza sarà quella di portare sulle nostre mani il manto vellutato dei leopardi, ma non solo. La manicure si adatta a qualsiasi forma e incontra ogni sfumatura possibile per raggiungere i gusti di tutte, vediamo i dettagli!

Unghie animalier

Se sei una persona eccentrica e che ama stupire non puoi lasciarti scappare questa pillola di stile: le unghie animalier sono l’ultima frontiera della manicure e siamo sicuri che nel 2020 sarà un vero e proprio successo! Questo tipo di disegno si adatta perfettamente ad ogni lunghezza e a ogni forma di unghia: non temete, quindi, se amate le unghie corte e allo stesso tempo l’animalier, potrete senz’altro trovare la giusta soluzione. Ogni fantasia e ogni sfumatura di colore è ben accetta, purché ricordi il manto morbido di un leopardo o la pelle liscia e setosa di un pitone; inoltre il vostro estro potrà scatenarsi decidendo di adottare l’animalier in modo parziale o sull’intera unghia. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e siamo curiosi di vedere quante donne adotteranno questo stile sulle proprie mani!

Foto: @roger_thenailartist [IG]

Foto: @nailstory_ca [IG]

Foto: @kyliejenner [IG]

Foto: @sherni_nail_salon [IG]

Foto: @secondnail [IG]

Foto: @onezyanails [IG]

Foto: @nailskka [IG]

Foto: @nails_byrich [IG]

Foto: @amynails8718 [IG]

Foto: @vf_espprime [IG]

Foto: @nailsbytanyageorgieva [IG]

Foto: @_ritanails [IG]

Foto: @mayelv_stylist [IG]

Foto: @polishednailsok [IG]

Foto: @dippycownails [IG]

Foto: @jeanettecazares1 [IG]

Foto: @dorkanails [IG]

Foto: @candymakeupandnails [IG]

Foto: @elviradavidkova_nailartist [IG]

Foto: @hookedbyharris [IG]

Foto: @nogtikogti71 [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze