Vai al contenuto

Nail art

Unghie marmo: la manicure “preziosa” del 2021

Se siete amanti del marmo adorerete la nail art di cui vi stiamo per parlare: la manicure del 2021 si ispira proprio alle striature variegate di questa meravigliosa pietra. Scopriamo insieme come ottenere questo effetto.

Leggi anche: Babyboomer colorato: la nuova sfumatura della nail art

Unghie marmo: cosa sono

Come abbiamo detto, le unghie marmo si ispirano proprio all’omonima pietra ricreando sulle mani le sue striature variegatissime e sempre diverse. Questo tipo di nail art è impegnativo da sfoggiare e per questo motivo il consiglio è quello di optare per colorazioni neutre e delicate, proprio come il marmo.

Come si fanno le unghie dall’effetto marmo?

Realizzare le unghie marmo non è difficile, ma l’importante è avere un po’ di dimestichezza con gli attrezzi del mestiere. Se non avete la mano ferma, il nostro consiglio è quello di affidarsi a una brava estetista. Di seguito, comunque, vi lasciamo un video tutorial che potrà esservi utile:

A chi stanno bene?

Come ripetiamo sempre, la nail art si adatta perfettamente alla personalità di ognuno di noi. Anche nel caso delle unghie marmo, quindi, potrete scegliere voi con quale forma e lunghezza di unghia abbinarle.

nail art
Foto: fabmood.com
nail art
Foto: stylishbelles.com
nail art
Foto: amzn.to

unghie marmo

nail art
Foto: itakeyou.co.uk
nail art
Foto: elle.com
nail art
Foto: totalbeauty.com
nail art
Foto: ostty.com
nail art
Foto: lovika.com
nail art
Foto: stayglam.com
nail art
Foto:
fabmood.com