Tra le tendenze manicure più in voga della stagione autunno/inverno 2024/2025, non possiamo fare a meno di nominare le unghie verde brillante. Un’ colore con un’intensità smorzata e una gradevole pigmentazione che vira sul grigio, una caratteristica che lo rende decisamente sobrio. Il verde salvia sta bene con gli indumenti dello stesso colore, ma si combina perfettamente sia con il bianco, che con il marrone e il blu.
Le caratteristiche
Le unghie verde brillante hanno un fascino intenso e misterioso. Una cosa è certa, mettono in risalto le vostre unghie in maniera unica ed elegante. Possono essere sia più chiare che più scure, con un finish matte oppure glitterato. Potete scegliere di sfoggiare tutte le unghie di questo colore e poi decorarlo con disegni e applicazioni brillanti oppure optare per una tonalità diversa per ogni unghia.
A chi stanno bene
Le unghie verde brillante stanno bene a chi ha una carnagione olivastra, abbronzata o molto scura. Il verde bosco dona anch’esso a donne dai capelli scuro e la pelle dorata. Il verde menta dona principalmente alle bionde o alle brune dalla carnagione non particolarmente dorata.
La forma
Le unghie verde brillante sono molto belle sulla forma corta, perché le fa sembrare più lunghe, e si può arricchire con decorazioni brillanti e floreali.Una tonalità ricca e intensa, resa preziosa e a effetto vernice colata grazie alla laccatura riflettente come uno specchio. È innegabile che trasmetta un senso di eleganza, indipendentemente dal colore degli indumenti indossati.Oltre che al nero, si intona perfettamente con i colori neutri e chiari come i beige/rosa e i cipria/tortora.
Le caratteristiche
Anche questa volta ad anticipare le tendenze manicure 2024/2025 sono state le celebrità.
Da Selena Gomez, Lady Gaga, Taylor Swift, Charli XCX, Hailey Bieber, Jennifer Lopez e tante altre. Se non volete passare inosservate durante la stagione fredda, non potete fare a meno delle unghie verde brillante.