Valentina Autiero, capelli e look diversi dopo UeD: la trasformazione è servita

Per anni Valentina Autiero ha partecipato a Uomini e Donne. Come tutti nel programma cercava l’anima gemella ma dopo diverse delusioni (l’ultima con Germano Avolio, ndr) ha voltato pagina e dato l’addio allo studio di Maria De Filippi. Ma ora che non fa più parte del programma di Canale 5 si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Il suo percorso in tv tra alti e bassi è durato 6 anni, ma ormai è arrivato il momento di lasciare,“ a meno che non faccio la fine di Gemma Galgani”, ha scherzato Valentina Autiero in una recente intervista a Mondotv24 a cui dice di essere single. Poi però la ex dama ha attaccato la trasmissione che le ha dato la popolarità: “Non ci sono dinamiche, come ce ne erano prima. Diventa noioso”, ha detto ancora rincarando la dose sugli ex tronasti che non gli sono mai piaciuti come Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone.

valentina autiero ued oggi capelli

Valentina Autiero trasformata dopo UeD

Quello che fu il trono over? “Una noia pazzesca rispetto agli altri anni”, ha proseguito senza freni Valentina Autiero parlando addirittura di “finte coppie”, persone che “si nascondono dietro una parvenza”. “Io sono molto spontanea. Non mi sono mai mascherata. Questa cosa a casa è arrivata ed è quella che manca”, è la sentenza.

valentina autiero ued oggi capelli

Insomma, a quanto pare Valentina Autiero non tornerà più nello studio di Uomini e Donne. Chi ha nostalgia però la segue su Instagram, dove è sempre molto attiva e dove ha rivelato quella che sembra una vera trasformazione. Ha cambiato più volte tagli di capelli in trasmissione, ma ora sfoggia un look completamente diverso.

Su Instagram Valentina Autiero ama spesso mostrarsi in abiti sensuali e anche in bikini. E le foto che la immortalano con i capelli biondi, lei che a Uomini e Donne è sempre apparsa con la chioma scura, e con il décolleté in bella vista non è sfuggita all’attenzione dei follower. Così come le labbra della ex dama che sembrano più gonfie. Una cosa è certa: a colpo d’occhio non sembra lei.