Vanessa Incontrada, addio capelli ramati: ha un nuovo colore

Vanessa Incontrada, le nuove puntate di Zelig sono state un successone. Forse non ce ne era nemmeno bisogno ma hanno confermato la coppia con Claudio Bisio tra le più amate e salde della tv. Dopo quattro appuntamenti, con tanti vecchi e nuovi comici, i due hanno salutato con un “Arrivederci” la platea del teatro Arcimboldi.

Perché visto il successo è quasi scontato ritrovarli prossimamente su quel palco, dove a 25 anni dalla nascita dello show in tv continuano a divertire il pubblico e a provocarsi senza mai stancare né esagerare. Ora Vanessa Incontrada è a teatro, ma continua a essere attiva anche su Instagram, dove riceve complimenti su complimenti sotto ogni post.

Vanessa Incontrada, il nuovo look per le Feste


Le foto col figlio Isal, quelle con il suo partner di scena Claudio Bisio, i selfie al naturale: è un piacere scorrere il profilo Instagram di Vanessa Incontrada. Che, lo ricorderete tutti, aveva i capelli rossi ramati quando è arrivata in Italia e ha raggiunto il successo, prima in passerella poi in tv.

vanessa incontrada capelli colore bionda

Ma già da qualche tempo le ciocche sono diventate più bionde che rosse e prima delle Feste Vanessa Incontrada ha deciso di ritoccare il suo colore. E così ora a predominare è un biondo dorato, più chiaro e brillante, che la rende ancora più luminosa.

vanessa incontrada capelli colore bionda

Il nuovo look di Vanessa Incontrada è “firmato” Irene Greco, che è la sua hairstylist di fiducia e per lei ha creato un look sofisticato e di tendenza. A ben guardare, infatti, c’è una leggera differenza tra radice e punte, che sono molto più chiare. Le sfumature sono rese ancora più evidenti dal mosso naturale della conduttrice e attrice che è dunque passata da un castano medio caldo a un biondo chiaro e dorato.

Il biondo è il colore dell’anno: tutte le tonalità che vedremo nel 2021