Vanessa Incontrada, ritorno sul palco di Zelig e 44 candeline appena spente. Un altro impegno in tv per la conduttrice, che ha iniziato prestissimo la carriera anche se partendo dalla moda. Non era ancora maggiorenne e già faceva la modella, mentre sul piccolo schermo l’esordio è datato 1998.
Da quell’anno a oggi è diventata uno dei volti più amati della tv, grazie alla conduzione di trasmissioni di successo e molto seguite come i Music Awards, Italia’s Got Talent e Striscia la Notizia e anche come protagonista di film, serie tv e spettacoli teatrali.
Leggi anche: “Il mio colore per l’estate”. E scelta migliore non c’è: Vanessa Incontrada, sei bellissima
Vanessa Incontrada più bella e vera che mai per il suo compleanno
Dal punto di vista sentimentale, Vanessa Incontrada è stata per tanti anni legata a Rossano Laurini, papà di suo figlio Isal, 14 anni: “È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente”.
Come detto, da poco è tornata insieme a Claudio Bisio sul palco di Zelig e nei giorni scorsi ha festeggiato il suo 44esimo compleanno in modo originale, celebrando la bellezza al naturale: in occasione dei suoi 44 anni, ha pubblicato un video su Instagram in cui si riprende senza trucco mentre si canta tanti auguri da sola.
Vanessa Incontrada si auto festeggia e lo fa al naturale, senza paura di mostrarsi per come è, senza filtri e senza make up. Senza inganno, insomma. E il risultato è che a 44 anni è più bella e vera che mai. “Auguri Vane e grazie di tutti i messaggi che mi state inviando e che mi avete inviato: grazie di cuore” dice con bacio finale verso la telecamera dello smartphone. Gli auguri e i complimenti a pioggia sotto al post della spagnola che festeggia in modo simpatico con i follower ma anche un messaggio di amore verso se stessi.