Una vedova si reca dal parrucchiere per cambiare look: la sua trasformazione è straordinaria! – VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa è la storia di Maggie, una vedova che – con le lacrime agli occhi – si è recata nel salone di Christopher Hopkins, meglio conosciuto come The Makeover Guy, il noto parrucchiere che regala una nuova immagine alle sue clienti. La trasformazione di questa donna è straordinaria!

Leggi anche: Un taglio di capelli può fare la differenza! Ecco le prove viventi!

Il cambio look di Maggie

Christopher Hopkins è in grado di regalare un’immagine del tutto inedita delle sue clienti facendole sentire nuovamente desiderabili e speciali. Anche con Maggie, vedova da poco, è riuscito un cambio look meraviglioso: le sue trasformazioni sono molto conosciute agli utenti di YouTube e il suo canale è visitato giornalmente da più di 400mila iscritti!

Maggie si è recata nel salone di Hopkins nel novembre del 2019, all’età di 52 anni; qui la donna ha raccontato la storia della sua vita, dopo poco più di un anno dalla morte di suo marito venuto a mancare un giorno prima del suo pensionamento. Maggie, rimasta sola e molto triste, ha ricevuto l’immenso aiuto di Christopher, ovvero The Makeover Guy. E il parrucchiere l’ha accontentata: i capelli della vedova, da grigi e poco curati, si sono trasformati in un fantastico long bob dalle nuance tenui di un biondo molto chiaro e avvolgente. Una trasformazione unica che ha donato di nuovo il sorriso a Maggie!

The Makeover Guy

Di seguito il video del lavoro completo:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!