Velando: la tecnica di colorazione innovativa che ritarda l’appuntamento dal parrucchiere

Velando è una nuova tecnica di colorazione davvero rivoluzionaria; l’idea nasce da una ricerca approfondita per ricreare sui capelli uno stile sfaccettato e dinamico. I fondatori di Velando hanno fuso insieme la loro professionalità a quella del team di Artestile Academy e Farmaca International.

Leggi anche: Reverse Highlights: i colpi di sole “al contrario” che illuminano i capelli

velando

@velando_coloration [IG]

Cos’è Velando?

Come abbiamo anticipato, Velando è una tecnica di colorazione che permette in un unico passaggio di colorare, decolorare, ristrutturare e coprire i capelli bianchi. In questo modo i tempi d’attesa dal vostro parrucchiere saranno dimezzati e otterrete un look naturale che eliminerà del tutto il problema della ricrescita evidente. Grazie a Velando, quindi potrete ottenere dei meravigliosi riflessi naturali o delle colorazioni uniformi altamente personalizzabili, nonché – ovviamente – variazioni di tono.

velando

@velando_coloration [IG]

La tecnica

La tecnica di Velando è verticale; così facendo viene eliminato da subito l’effetto ricrescita, soprattutto da un punto di vista visivo e impattante. In questo modo il vostro appuntamento dal parrucchiere non avverrà più una volta ogni due settimane, ma amplierà le tempistiche raggiungendo anche le 12 settimane di intervallo fra un colore e l’altro! Velando, comunque, è anche su Instagram e qui potrete seguire il profilo.

velando

@velando_coloration [IG]

Artestile Academy

Come abbiamo detto, Artestile Academy è l’azienda che da oltre trent’anni lavora e cura nel dettaglio ogni aspetto dei saloni per parrucchieri e si occupa – inoltre – della formazione degli stessi mediante le più innovative tecniche. Gli ideatori di questa meravigliosa realtà tutta italiana sono Alviero Carnieri, Carlo Grassi e Michele Minchetti: tre amici che dopo essersi formati nel campo dell’hairstyling, hanno continuano a praticare, studiare e insegnare questa stupenda arte sia in Italia che all’estero. Oggi il gruppo di Artestile Academy è composto da ben 12 stilisti ed è stilista ufficiale di Farmaca International.

velando team

@velando