Per un cambiamento audace, considera il verde smeraldo per un drammatico tocco di colore. Questa tonalità dai toni gioiello fa una dichiarazione definitiva, sia applicata come colpi di sole, balayage o come colore all-over. Per essere sempre al passo con le tendenze colore estate 2024.
Le caratteristiche di questo colore
Super in tendenza per una nuance particolare come il verde smeraldo. Possiamo aggiungere un tocco di questo colore al nostro abbigliamento, se scegliete la nuance giusta per il vostro incarnato, sarà perfetto per dare un tocco di novità al vostro guardaroba estivo. Nella pittura questo colore si ritrova spesso, sempre con significati positivi come: fertilità, fecondità. gioventù, crescita e rigenerazione.
A chi sta bene
Il verde sta bene un po’ a tutte, ma è chiaro che chi ha la carnagione chiara deve orientarsi verso tonalità pastello o verde smeraldo, mentre le scure possono optare per una nuance, più intensa e scura. Inutile dire che se invece volete osare e siete stufe del vostro colore naturale, è arrivato il momento di farlo, perché mai come in questo momento i colori accesi per capelli sono in tendenza.
Il taglio ideale
Possiamo dire si ad un taglio a caschetto color verde smeraldo. Già, avete capito bene, nell’estate 2024 non c’è spazio per le chiome dai colori neutri e naturali, se volete essere sempre al passo con le tendenze, allora vi conviene fare un cambio look drastico, con tinte accese.
Come prendersene cura
Per mantenere sempre il verde brillante acceso e luminoso è necessario creare una routine che vi aiuti a proteggere le lunghezze ed eliminare ogni traccia di cloro.
Prima di tuffarvi, perciò, spruzzate uno spray protettivo sulla chioma, che possa impedire a cloro e metalli di penetrare nel capello.