Foto: @vicdeangelis [IG]

Victoria De Angelis: il taglio della bassista dei Maneskin è pura tendenza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Victoria De Angelis è amatissima da tutti: la giovane bassista dei Maneskin è apprezzata non solo per le sue innegabili doti artistiche, ma anche per la sua bellezza. La componente della band sfoggia un taglio davvero rock e di pura tendenza per questo 2021; il suo look è quello che ci serve per dare una ventata di freschezza alla nostra chioma!

Leggi anche: Capelli lisci con frangia lunga: la tendenza che arriva da Parigi

Il taglio di Victoria De Angelis dei Maneskin

Victoria De Angelis sfoggia un taglio davvero rock: si tratta di un capello lungo, spesso portato con piega naturale e mossa senza troppe pretese, e una frangia lunga a fare da cornice al volto della giovane bassista. Come le più grandi icone punk e non solo del panorama musicale mondiale, anche la componente dei Maneskin non si fa certo parlare dietro.

vicdeangelis

@vicdeangelis [IG]

victoria de angelis taglio capelli

Foto: @vicdeangelis [IG]

Damiano Rengucci – hairstylist del salone San Babila 4C di Milano – in merito al look di Victoria De Angelis ha detto:

Quest’anno la tendenza frangia ci porta su leggerezza e asimmetrie light con linee destrutturate, mettendo da parte la classica frangia pesante, piena, bombata e geometrica. Ricordiamo che la frangia esalta ed enfatizza lo sguardo, ma – attenzione – tende al contempo a mettere in risalto piccoli e grandi difetti del viso.

Molto adatta a chi ha un viso lungo e ovale, dato che sa renderlo istantaneamente armonioso, su un viso tondo la frangia è una scelta più rischiosa. Evitatela inoltre se il vostro capello ha la tendenza ad appesantirsi e sporcarsi velocemente. Gli accessori must have se, come Vic, avete optato per la combo frangia e capello lungo? Sempre in borsetta una paddle brush e uno shampoo secco formato spray.

Insomma, niente è lasciato al caso! Siete pronte a replicare il look di Victoria?!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!