vittoria puccini cover

Vittoria Puccini incanta al Giffoni Film Festival con un taglio di capelli elegante e chic.

L’attrice di Elisa di Rivombrosa ha detto addio ai capelli lunghi e per l’estate 2019 ha scelto un carré appena sopra le spalle.

Bye bye capelli lunghi!

Bye bye capelli lunghi, Vittoria Puccini – una delle attrici italiane più apprezzate per la sua spontaneità e per la sua bellezza acqua e sapone – ha deciso di dare un taglio ai suoi capelli lunghi dorati.

Si è presentata al Giffoni Film Festival, dove ha preso parte alle Masterclass Cult per parlare ai talenti del cinema di domani, con dei meravigliosi capelli medi.

Sul tappeto blu del Festival ha sfilato con un carré all’altezza delle spalle, leggermente mosso sulle lunghezze e con riga laterale.

Ecco la foto in cui apprezzarla con la sua nuova capigliatura.

Vittoria Puccini
Foto @vittoriapucciniofficial [IG]
Il suo nuovo taglio le dona un aspetto molto elegante, romantico e allo stesso tempo semplice ed è già pronto a fare tendenza per l’Estate 2019.

Il carré della Puccini è tradizionale ma d’impatto, versatile perché si adatta al viso della maggior parte delle donne.

Se voleste cambiare il vostro hairlook estivo, potete trarre ispirazione da questo taglio, molto chic ed ed elegante.

Nel suo meraviglioso vestito sui toni dell’azzurro Vittoria Puccini colpisce anche per la messa in piega. L’asciugatura è morbida e molto naturale.

Delle leggere onde sulle punte movimentano la capigliatura in perfetta sintonia con il suo outfit molto estivo e la gonna a ruota plissettata.

A chi dona questo taglio? Il carré risulta particolarmente adatto a chi ha un viso magro e lungo, nel caso aveste un viso più tondo fate partire l’onda solo esclusivamente nella zona più in basso o in alternativa è consigliata una piega liscia.