Vai al contenuto

Lifestyle

Wanda Nara sempre perfetta e ora senza filtri e ritocchi: “Ho acne e cellulite”

Wanda Nara è famosa per diversi motivi. La sua carriera è iniziata come showgirl e conduttrice in Argentina, poi è sbarcata in Italia dove è stata anche opinionista per al GF Vip di Alfonso Signorini. Ma soprattutto è conosciuta per la sua vita sentimentale. Prima di legarsi a Mauro Icardi, di cui è anche manager, è stata sposata dal 2008 al 2013 con il calciatore Maxi Lopez, padre di tre dei suoi figli.

Ha sposato Icardi, che è anche il papà delle sue due bambine nel 2014. I due hanno passato un periodo difficile ma, a quanto pare, ora le cose sembrerebbero andare meglio. Su Instagram ha un seguito di quasi 14 milioni di follower, che sono abituati a vederla bellissima, sempre perfetta e anche griffata dalla testa ai piedi.

Wanda Nara: “Ho cellulite e acne”

Ma nelle ultime ore Wanda Nara ha voluto raccontare come stanno davvero le cose, imperfezioni fisiche incluse. E attraverso una Storia su Instagram pubblicata durante una vacanza a Ibiza si è fatta portavoce di body positivity e filosofia no-filter. Ha scritto una lunga didascalia sotto a una foto in costume in cui parla di libertà di mangiare e del fatto che anche lei deve fare i conti con cellulite e brufoli.

“Ragazze – si legge – se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male”. E infatti “quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto. Tutti noi (quelli che ne hanno la possibilità) mettiamo la foto mentre mangiamo sushi, o su un terrazzo con una bella vista… Io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili”.

wanda nara no filtri cellulite acne look
wanda nara no filtri cellulite acne look

E poi, continua Wanda Nara, “dato che anche le mie figlie piangono e fanno i capricci, non le posto in quei momenti. Aspetto che siano di buon umore per fotografarle”. Già, non sempre i social non sono la vita vera: “Insomma, il ritocco può giovare o nuocere, vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete”.

Wanda Nara super hot su Instagram. E voi quale foto preferite?