Wanda Nara è super sexy in cucina. Guarda la foto

Leggings, t-shirt, capelli raccolti e trucco leggero per una domenica casalinga: ecco come si è mostrata ieri su Instagram Wanda Nara, la showgirl e procuratrice argentina, moglie del calciatore Mauro Icardi. Leggermente ammiccante e davanti ai fornelli con un’enorme padella ricolma di fusilli al sugo.

Buona domenica… Ho imparato a fare la pasta dai migliori insegnanti; i miei amici Italiani

Leggi anche: Wanda Nara e sua figlia cambiano look da Federico Fashion Style

Una Wanda Nara inedita

Il post, ovviamente, ha raccolto nel giro di pochi minuti migliaia di like e di commenti, tra cui non sono mancate le critiche: c’è chi commenta polemico che si tratta di una grande quantità di pasta per poco condimento, e chi più malizioso osserva che una foto in cui Wandita si mostra completamente vestita sia una vera rarità.

wanda nara cucina

@wanda_icardi [IG]

La chiacchieratissima signora Icardi, comunque, è abituata alle polemiche su internet e non, che gestisce con una disinvoltura quasi apertamente compiaciuta, come nel caso del catfight con Luciana Littizzetto, che aveva ironizzato in un monologo a Che tempo che fa? una foto senza veli di Wanda su un cavallo. In quell’occasione, la bionda showgirl non l’aveva presa bene, e aveva minacciato la comica torinese di procedere per vie legali.

Cosa avrà voluto dirci questa volta la procace argentina? Sente la nostalgia del Belpaese o vuole solamente prendere i suoi follower per la gola?

wand anara cavallo

@wanda_icardi [IG]