wecosmoprof

Foto @cosmoprof.com

WeCosmoprof, il primo evento digitale del mondo del beauty

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Cosmoprof era uno degli eventi più atteso dell’anno, ma purtroppo a causa dell’emergenza covid non è stato possibile celebrarlo a marzo come da calendario. Dopo le iniziali proposte di spostarlo a giugno e poi a settembre, si è deciso di riprogrammarlo direttamente al 2021. Ma niente paura perché quest’anno non si resterà a bocca asciutta. È stato, infatti, programmato il WeCosmoprof, una fiera interamente digitale che si svolgerà dal 4 al 10 giugno 2020.

Leggi anche: Cosmoprof rinviato al 2021. Dal 4 al 10 giugno ci sarà WeCosmoprof, una fiera digitale

WeCosmoprof, la fiera digitale

Cosmoprof Worldwide Bologna presenta dal 4 al 10 giugno WeCosmoprof, un inedito format digitale organizzato grazie al supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ITA – Italian Trade Agency, e in collaborazione con Cosmetica Italia.

WeCosmoprof proporrà un’esperienza assolutamente inedita per il settore fieristico con le Virtual Rooms per conoscere i nuovi prodotti e servizi e procedere alle contrattazioni di ordini e progetti. Tutti i professionisti del settore beauty iscritti alla community potranno confrontarsi in un ambiente virtuale con altri buyer del settore, partecipare a webinar formativi e dimostrazioni live.

Ci saranno inoltre sessioni virtuali dedicate ai trend di make-up e del comparto SPA&Beauty. Saranno inoltre a disposizione degli operatori le novità degli oltre 3.000 espositori e un catalogo digitale con 800 aziende italiane.

Qui tutte le informazioni: https://www.cosmoprof.com/wecosmoprof/ 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
PuroBIO

PuroBIO: l’azienda italiana che crea prodotti per capelli bio

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!