wecosmoprof

Foto @cosmoprof.com

WeCosmoprof, il primo evento digitale del mondo del beauty

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Cosmoprof era uno degli eventi più atteso dell’anno, ma purtroppo a causa dell’emergenza covid non è stato possibile celebrarlo a marzo come da calendario. Dopo le iniziali proposte di spostarlo a giugno e poi a settembre, si è deciso di riprogrammarlo direttamente al 2021. Ma niente paura perché quest’anno non si resterà a bocca asciutta. È stato, infatti, programmato il WeCosmoprof, una fiera interamente digitale che si svolgerà dal 4 al 10 giugno 2020.

Leggi anche: Cosmoprof rinviato al 2021. Dal 4 al 10 giugno ci sarà WeCosmoprof, una fiera digitale

WeCosmoprof, la fiera digitale

Cosmoprof Worldwide Bologna presenta dal 4 al 10 giugno WeCosmoprof, un inedito format digitale organizzato grazie al supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ITA – Italian Trade Agency, e in collaborazione con Cosmetica Italia.

WeCosmoprof proporrà un’esperienza assolutamente inedita per il settore fieristico con le Virtual Rooms per conoscere i nuovi prodotti e servizi e procedere alle contrattazioni di ordini e progetti. Tutti i professionisti del settore beauty iscritti alla community potranno confrontarsi in un ambiente virtuale con altri buyer del settore, partecipare a webinar formativi e dimostrazioni live.

Ci saranno inoltre sessioni virtuali dedicate ai trend di make-up e del comparto SPA&Beauty. Saranno inoltre a disposizione degli operatori le novità degli oltre 3.000 espositori e un catalogo digitale con 800 aziende italiane.

Qui tutte le informazioni: https://www.cosmoprof.com/wecosmoprof/ 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.