Wet is cool: TONI&GUY Italia per la collezione di Elisabetta Franchi

L’effetto wet o “bagnato” è alla moda, versatile, scenico e lo troviamo tra le sfilate dell’haute couture più importanti, come quella di Elisabetta Franchi. Il team artistico di TONI&GUY Italia ha creato gli hairlook della sfilata dando corposità e femminilità agli outfit.

Wet is back. Versatile, iconico e alla moda, troviamo il look wet nella nuova collezione SS22 proposta da Elisabetta Franchi. La presentazione della collezione si è tenuta nella meravigliosa e millenaria Cava Pallissandro Marm.

A realizzare lo styling wet della sfilata è stato il team artistico di TONI&GUY Italia. La collezione proposta da Elisabetta Franchi rappresenta la rinascita di una donna viaggiatrice, sognatrice e curiosa che vuole tornare ad esplorare il mondo.

Il team di @tonyandguy www.toniandguy.it

La donna riproposta da Elisabetta Franchi si avventura in un safari alla ricerca della propria inedita femminilità. Le stampa animalier richiama scenari lontani e da “Mille e Una Notte”. La texture di colore scelta predilige i colori tenui e naturali. A questo look selvaggio ma delicato, si affiancano gli hairlook creati dal team di TONI&GUY Italia. Il team ha optato per un wet look dal carattere forte ma senza rinunciare all’eleganza e alla femminilità.

Per valorizzare le linee del viso, sono state create delle righe laterali a sinistra e mentre sulla parte destra gli haistylist hanno deciso di dare volume alla chioma fornendo corposità allo styling.

Lo styling è stato creato utilizzando i prodotti della linea Label.m. Per creare volume è stata applicata la Label.m Extra Strong Volume Mousse, distribuita dalle radici fino a metà delle lunghezze.

Le onde sono morbide e sono state finalizzate con un mix di Label.m Rejuvenating Radiance Oil e Label.m juvenating Oil Mist per un super wet sleek look, preciso, disciplinato e aderente alla testa!

Prodotti Label.m utilizzati: Label.m Extra Strong Volume Mousse Label.m,
Rejuvenating Radiance Oil e Label.m Rejuvenating Oil Mist

Credits:

Hair by: TONI&GUY Italia
Photo: Carmelo Poidomani