Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Make Up

Zara lancia la sua collezione makeup: le anticipazioni

Il noto brand di abbigliamento, Zara, sta per lanciare la sua prima collezione di makeup! I prodotti saranno disponibili dal prossimo 12 maggio negli store online e in qualche negozio selezionato; sembra che il marchio abbia creato una linea completamente sostenibile, innovativa e inclusiva! Scopriamo i dettagli!

Leggi anche: Il makeup Dior per l’inverno 2021

Zara: la collezione makeup in arrivo

Zara ha creato la sua prima collezione di makeup e la parola d’ordine è inclusività. Cosa vuol dire? I prodotti creati dal noto brand di abbigliamento spagnolo sono fatti per soddisfare ogni esigenza: non esistono pelli troppo scure o troppo chiare; così come non esistono pelli troppo giovani o troppo mature. La collezione makeup di Zara, infatti, è rivolta a tutti, indipendentemente dall’incarnato e dall’età! Ma se questo non bastasse, poi, c’è da aggiungere un altro dettaglio: tutti i prodotti saranno confezionati e formulati con ingredienti totalmente vegani e riciclati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

A collaborare con Zara per la sua esclusiva linea makeup ci ha pensato Diane Kendal, colosso nel settore del beauty. Con la sua grande esperienza sulle passerelle e sui set dei film contemporanei più importanti, la fashion makeup artist ha creato dei prodotti versatili e dall’ampio range di nuance, dalle più basic alle più ricercate. La bellezza di Zara, quindi, è accessibile a tutti.

Il packaging

Il packaging della linea makeup del brand è minimalista e gioca sui toni del bianco e del nero; il lavoro è da attribuire a Baron & Baron. Ovviamente, poi, su ogni confezione ci sarà l’iconica Z del logo che sarà replicata anche su tutti i prodotti, riciclabili e – udite udite – ricaricabili!

I prodotti

La collezione beauty di Zara si allarga in quasi tutti gli ambiti del makeup: avremo dei prodotti per la base, una palette per il contouring, un bronzer, un blush e un illuminante. Tutti ovviamente disponibili in diverse tonalità.

zara
Foto: @zara [IG]
Il brand poi ha creato una vasta gamma di rossetti e prodotti per le labbra, idratanti e protettivi.

zara
Foto: @zara [IG]
Ma Zara non ha certo dimenticato la parte più importante del nostro volto! Anche gli occhi sono protagonisti della nuova linea del marchio e saranno disponibili in diverse nuance ombretti in polvere e liquidi da modulare assecondando i nostri gusti e le nostre necessità.

zara
Foto: @zara [IG]
Non è ancora finita qui: la linea makeup di Zara si estenderà anche sulle mani, creando la prima collezione di smalti.

zara
Foto: @zara [IG]
Insomma, vi abbiamo fatto venire un po’ di curiosità?! Altre informazioni sono disponibili qui.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure