zara

Foto: @zara [IG]

Zara lancia la sua collezione makeup: le anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il noto brand di abbigliamento, Zara, sta per lanciare la sua prima collezione di makeup! I prodotti saranno disponibili dal prossimo 12 maggio negli store online e in qualche negozio selezionato; sembra che il marchio abbia creato una linea completamente sostenibile, innovativa e inclusiva! Scopriamo i dettagli!

Leggi anche: Il makeup Dior per l’inverno 2021

Zara: la collezione makeup in arrivo

Zara ha creato la sua prima collezione di makeup e la parola d’ordine è inclusività. Cosa vuol dire? I prodotti creati dal noto brand di abbigliamento spagnolo sono fatti per soddisfare ogni esigenza: non esistono pelli troppo scure o troppo chiare; così come non esistono pelli troppo giovani o troppo mature. La collezione makeup di Zara, infatti, è rivolta a tutti, indipendentemente dall’incarnato e dall’età! Ma se questo non bastasse, poi, c’è da aggiungere un altro dettaglio: tutti i prodotti saranno confezionati e formulati con ingredienti totalmente vegani e riciclati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

A collaborare con Zara per la sua esclusiva linea makeup ci ha pensato Diane Kendal, colosso nel settore del beauty. Con la sua grande esperienza sulle passerelle e sui set dei film contemporanei più importanti, la fashion makeup artist ha creato dei prodotti versatili e dall’ampio range di nuance, dalle più basic alle più ricercate. La bellezza di Zara, quindi, è accessibile a tutti.

Il packaging

Il packaging della linea makeup del brand è minimalista e gioca sui toni del bianco e del nero; il lavoro è da attribuire a Baron & Baron. Ovviamente, poi, su ogni confezione ci sarà l’iconica Z del logo che sarà replicata anche su tutti i prodotti, riciclabili e – udite udite – ricaricabili!

I prodotti

La collezione beauty di Zara si allarga in quasi tutti gli ambiti del makeup: avremo dei prodotti per la base, una palette per il contouring, un bronzer, un blush e un illuminante. Tutti ovviamente disponibili in diverse tonalità.

zara

Foto: @zara [IG]

Il brand poi ha creato una vasta gamma di rossetti e prodotti per le labbra, idratanti e protettivi.

zara

Foto: @zara [IG]

Ma Zara non ha certo dimenticato la parte più importante del nostro volto! Anche gli occhi sono protagonisti della nuova linea del marchio e saranno disponibili in diverse nuance ombretti in polvere e liquidi da modulare assecondando i nostri gusti e le nostre necessità.

zara

Foto: @zara [IG]

Non è ancora finita qui: la linea makeup di Zara si estenderà anche sulle mani, creando la prima collezione di smalti.

zara

Foto: @zara [IG]

Insomma, vi abbiamo fatto venire un po’ di curiosità?! Altre informazioni sono disponibili qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.