NanoPress

Tendenze

27 bob perfetti con ciuffo, perchè sceglierlo?

Una fantastica collezione di oltre 25 bob perfetti con ciuffo che potete sfoggiare fin da subito per contraddistinguere al top la vostra primavera!

1 di 27

caschetto con frangia

Tutte le nostre lettrici dovrebbero ben sapere che il bob è uno degli stili di capelli che nel corso dei decenni ha saputo rinnovarsi con maggiore enfasi e maggiore personalità, superando le sfide delle varie “epoche” e riproponendosi con sempre maggiore entusiasmo sulle chiome delle donne giovani e meno giovani. Ma quali sono i bob che andranno al top nei prossimi mesi? Noi un’idea la abbiamo: il bob con ciuffo non tradirà le aspettative!

Bob con ciuffo, perchè sceglierlo?

BOBWAVY

È facile numerare i tanti vantaggi che potrebbero essere ottenuti sposando il bob con ciuffo all’interno dei propri hairstyle di più frequente richiamo. Se già il bob può garantire una infinità di benefici alle donne, il ciuffo può rappresentare un elemento di personalizzazione imprescindibile, che potrà donarvi la marcia giusta per poter rendere il look sbarazzino o professionale a seconda delle occasioni e delle circostante.

Bob con ciuffo, lungo o corto dipende da voi!

Il ciuffo del bob può essere modellato a proprio piacimento. Lungo potrà essere opportuno per creare un alone di mistero, andando a coprire una parte del viso, ma rendendosi facilmente “ripiegabile” dietro le orecchie. Corto potrà essere un tocco di femminilità aggiuntiva, a patto di renderlo – ovviamente – sinergico con il resto delle lunghezze. Voi cosa preferite?

Fotogallery: 27 bob perfetti da non perdere!

27bob

Chiudiamo come nostra abitudine con una bella collezione di bob, da testare nel corso dell’imminente primavera. Provate a scegliere qualche scatto tra quelli proposti, e mostrateli al parrucchiere!

12728893_336742246450045_8224837794856901919_n

1 di 27

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche