NanoPress

Moda

Colore capelli corti, nuovo focus sui trend di maggiore ispirazione!

Tante nuove idee per il colore capelli corti per questa e per la prossima stagione: tante foto per ottenere pratici spunti di restyling!

1 di 18

colore capelli corti

Come tutte le donne più attente alla moda sanno molto bene, attribuire alla propria chioma corta un colore di capelli nuovo, vibrante e luminoso, è uno degli stili più attrattivi, e più utili per poter dare al proprio look un rinnovato charme.

Addio toni classici?

10-CAPELLI-CORT-COLORI

La prima cosa che si nota osservando le tendenze più in del momento, è un graduale abbandono delle tonalità classiche. Le quali, naturalmente, potranno ben continuare ad esistere sulle chiome di milioni di donne, soprattutto se rinnovate in ottica moderna, dando sfogo alle più innovative tecniche di colorazione e di decolorazione.

Benvenuti stili opal

In aggiunta alle tonalità classiche – opportunamente riviste – si stanno aggiungendo con crescente convinzione tantissimi toni opal. Oltre al rosa quarzo, che dalla scorsa estate è una delle tonalità più in voga, si stanno approssimando tantissimi tentativi di styling piuttosto aggressivi, fino a puntare a quello più rivoluzionario di tutti: un tono multicolor, con la vostra chioma che diventerà un vero e proprio arcobaleno. Anche senza esagerare con quest’ultimo mix, potete comunque ottenere la giusta soddisfazione attraverso la scelta di toni ad hoc per il vostro incarnato, da declinare magari non sull’intera chioma, ma su un solo ciuffo o su una ciocca, trasformando quello che potrebbe sembrare un semplice vezzo, in un vero e proprio valore aggiunto di bellezza.

Tante foto per le vostre scelte!

Come nostra consuetudine, concludiamo anche l’approfondimento odierno con una bella collezione di scatti che vi permetteranno di comprendere in che modo si stanno evolvendo le principali tendenze di moda capelli. All’inizio la scelta delle tonalità potrebbe apparirvi abbastanza anomala, ma in realtà, se ci ragionate un po’, riuscirete a comprendere che anche toni superficialmente considerati “eccentrici”, possono ben essere spesi nella vostra quotidianità. Dateci un’occhiata e cercate di capire, insieme al vostro parrucchiere, qualche sia la strada maestra da seguire!

8.Short-Hair-Colour-Trend-2016

1 di 18

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche