Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

40 tagli di capelli corti per le giovani spose del 2017!

Capelli corti

40 tagli di capelli corti per le giovani spose del 2017!

Una bella collezione di tagli di capelli corti che le giovani spose (e non solo!) potrebbero valutare in vista del proprio matrimonio.


1 di 40

Tante ragazze lasciano crescere la propria capigliatura in vista del proprio matrimonio, convinte che solamente una chioma fluente ed estesa possa rappresentare il meglio per questo evento. In realtà, come ben vi dimostrerà la gallery che abbiamo scelto di condividere con voi, non è necessariamente corrispondente a verità, anzi. Molte persone, giovani o meno giovani, potrebbero ottenere il massimo proprio da una capigliatura corta, che possa valorizzare al meglio la propria esteticità e possa conferirle un aspetto davvero indimenticabile per quello che è uno dei giorni più importanti della propria vita!

Un “si” con i capelli corti!

Insomma, anche alla luce delle brevi riflessioni che sopra abbiamo voluto premettere con voi, risulta molto chiaro come sempre più spose si stiano avvicinando a pronunciare il fatidico “si” con un’acconciatura che possa meglio premiare i propri capelli corti. D’altronde, come diverse volte abbiamo avuto modo di ricordare anche su queste pagine, da diverso tempo i capelli corti sono stati sdoganati come nuovo sinonimo di femminilità… e quale migliore occasione di rendere il proprio short hairstyle indiscutibile protagonista del giorno del matrimonio?

Perché puntare sui capelli corti

Se poi siete ancora indecise sulla possibilità di optare o meno per i capelli corti, sappiate che i vantaggi che riuscirete a ottenere con una simile scelta sono davvero numerosi, a cominciare – magari! – dall’evidenza indiscutibile che su molte donne sono proprio i tagli di capelli corti quelli che riescono a esaltare maggiormente la propria femminilità e i lineamenti del proprio volto, accendendo nuove attenzioni su di se. Ad ulteriore integrazione di quanto abbiamo ricordato, tenete anche conto che la possibilità di approcciare con convinzione ai tagli di capelli corti vi donerà tantissime diverse scelte da selezionare: dai bob più corti ai pixie sbarazzini, dai raccolti finti o veri, avrete di che sbizzarrirvi!

40 foto da guardare e condividere

Detto ciò, non possiamo che lasciarvi con una bella gallery che vi permetterà di scoprire quali siano i migliori tagli di capelli corti da utilizzare nel corso del giorno del matrimonio. Provate a guardare con attenzione le varie alternative che anche oggi abbiamo il piacere di condividere con voi e cercate di comprendere se all’interno del ventaglio sotto proposto vi sia effettivamente qualcosa che valga la pena adottare e personalizzare. Parlatene con le vostre amiche e con un bravo parrucchiere per eventi e fateci sapere come è andata a finire con la vostra scelta di stile!

1 di 40

More in Capelli corti

To Top