45 foto di capelli eccentrici ed innovativi da sperimentare in inverno!

Una collezione con oltre 45 nuove foto di capelli particolarmente “eccentrici” che potete pensare di valutare per il prossimo inverno.

1 di 48

capelli-particolari capelli-particolari

Uno dei principali vantaggi della moda capelli inverno 2017? È certamente quello di poter sperimentare con particolare libertà e convinzione, delle proposte straordinariamente affascinanti, che fino a non troppi anni fa sarebbero state valutate come “eccentriche” o, per lo meno, ricondotte a delle ristrettissime nicchie. La moda contemporanea ha invece sdoganato qualsiasi tipo di colore, e siamo sicuri che all’interno dei ventagli di cromie oggi a disposizione, non farete certamente troppa fatica nell’individuare e nel personalizzare quel che fa realmente per voi. Pronte a questo nuovo viaggio nel mondo degli hairstyle più cool del momento?

Dal rosa in poi, nessuna frontiera sui colori!

Tra i numerosissimi stili di capelli, e le tantissime diverse tonalità di chioma, che potete sperimentare nell’inverno 2017, un primo cenno è sicuramente attribuibile al rosa e, soprattutto, al rose gold. Conosciuto qui da noi con il nome di oro rosa o biondo fragola, è un colore estremamente romantico, non troppo “eccentrico” ma nel contempo un po’ sbarazzino e sportivo. Perfetto per le giovanissime, e anche per le donne con qualche annetto in più sulle spalle, finirete con l’amarlo, soprattutto se avete un incarnato piuttosto chiaro che andrà a sposarsi benissimo con i suoi riflessi.

3467-5 3467-5

Degradè e bronde

Un altro fantastico gruppo di sfumature è inoltre quello relativo al degradè biondo o castano, una tendenza che siamo sicuri che continuerà ad essere super richiesta nei saloni di bellezza, unitamente al bronde che da diversi anni spopola sulle chiome di tantissime italiane. Una tecnica di colorazione molto bella e pratica, che unisce brown e blonde in maniera delicata, generando un tiepido contrasto che finirà per catturarvi! Anche in questo caso, si tratta di una tecnica super personalizzabile e dunque in grado di flettersi a vostro piacimento!

3467-9 3467-9

Volete osare di più?

Se invece i toni di cui sopra vi sembrano troppo prudenti, e volete osare un po’ di più per stupire voi stesse e chi vi sta intorno, niente di meglio che volgere direttamente lo sguardo alla nostra fotogallery e ai toni a maggiore “eccesso”. Potete pertanto trovare soddisfazione nell’azzurro o nel rosa, nel verde o nel bianco, o ancora potete generare un mix tra i vari toni, e magari accoppiare il tutto con un taglio di capelli molto drastico e di personalità, sfoggiando rasature e creste degne della migliore ispirazione punk.

Chiudiamo il nostro focus sui colori di capelli più in della prossima stagione con una immancabile fotogallery. Si tratta di una serie di scatti che abbiamo avuto il piacere di individuare negli ultimi giorni e che abbiamo voluto riportarvi nelle righe che seguono, condividendo con voi la possibilità di poterli utilizzare com efficaci basi di valutazione per un rinnovamento stilistico.

Pertanto, come sempre abbiamo il piacere di fare, cercate di guardare con attenzione la gallery e domandarvi se effettivamente questi stili possano o meno soddisfare le vostre ambiziosi di restyling. Se così fosse, non vi resta che salutare il vostro attuale hairstyle e prepararvi, in compagnia del vostro parrucchiere a una nuova immagine!

3467-10 3467-10

1 di 48